Clamoroso all’“Aci e Galatea”: l’Acireale cade 2-1 contro l’ACR Messina, club alle prese con grandi problemi societari. Per i granata non basta Maletic, perché i peloritani colpiscono con Toure e Fravola, lasciando la squadra di Marco Coppa ultima a quota 1 punto in 4 giornate (2 gol fatti e 7 subiti), con la tifoseria in aperta contestazione contro la società del presidente Di Mauro.
In vetta a quota 10 c’è il Gela di Gaspare Cacciola, che al “Presti” regola 3-0 la Vigor Lamezia con le reti di Cangemi, Argentati e Aperi.
Al “Tomaselli” la Nissa compie l’impresa rimontando da 0-2 a 3-2 contro la Castrum Favara grazie a Palermo, Terranova e Kragl. Gli ospiti, avanti con De Min e Piazza, si fanno raggiungere e superare all’ultimo respiro.
Vittoria netta anche per il Savoia che travolge l’Enna 3-0 con Meola, Favetta e Schiavi. Solo 0-0 invece tra Paternò e Ragusa sul neutro di Lentini, a porte chiuse.
Classifica: Gela 10; Savoia e Athletic Palermo* 8; Igea Virtus* 7; Castrum Favara, Nissa e Sambiase* 7; Vigor Lamezia 6; Vibonese* 5; Gelbison** e Reggina** 4; Milazzo*** 2; Ragusa e Paternò 2; Enna 1; Sancataldese*** 1; Acireale 1; Messina 1.
* una partita in corso – ** giocano alle 20:30 – *** giocano alle 18.
⚠️ Partite ancora in corso:
Athletic Palermo–Igea Virtus 2-0 (47’)
Sambiase–Vibonese 2-0 (48’)
Milazzo–Sancataldese ore 18:00
Reggina–Gelbison ore 20:30