Se non parti non giochi più: un altro fuori rosa a Roma | Fatto fuori il titolare

187
Curva Roma
Curva Roma fonte Lapresse – Goalsicilia

Situazione complicata in casa Roma, il calciatore rifiuta la partenza: la società va su tutte le furie e lo mette fuori rosa 

Una situazione molto complicata quella che si sta verificando, proprio in questi ultimi giorni, in casa Roma. Con il tecnico Daniele De Rossi esonerato all’improvviso e le ultime vicende che hanno visto come protagonista un suo ex calciatore.

L’atleta, a quanto pare, non avrebbe accettato la destinazione per fare le valigie visto che non rientrava più nel progetto tecnico e tattico del mister nativo di Ostia.

Tanto è vero che la società, dopo aver avuto un lungo colloqui, non ha potuto prendere una soluzione diversa da quella che in molti aspettavano. Risultato? Il giocatore sarebbe finito fuori a rosa, a tempo indeterminato.

Non è da escludere, però, che qualcosa possa cambiare nel giro di qualche settimana o mese. La cosa certa è che, se la situazione non dovesse evolversi, l’atleta valuterà se lasciare la Capitale nella prossima sessione invernale di gennaio per avere quello spazio che ora non avrà.

Roma, Zalewski non parte più, al momento è fuori rosa

Il calciomercato in Turchia si è chiuso ufficialmente venerdì 13 settembre. Lo sapeva molto bene la Roma che ha tentato, in tutti i modi, di piazzare Nicola Zalewski al Galatasaray. Sembrava che l’affare fosse ad un passo ed invece l’italo-polacco ha rifiutato la destinazione perché non del tutto convinto.

Le due società, inoltre, avevano trovato anche l’accordo per la trattativa: 10 milioni di euro + 2 di bonus per il trasferimento definitivo dell’esterno. Ultima parola al giocatore che, però, di trasferirsi e fare le valigie non ne voleva affatto sapere. Decisione che ha fatto infuriare i giallorossi ed il suo allenatore che hanno punito Zalewski mettendolo fuori rosa.

Zalewski finisce fuori rosa
Nicola Zalewski finisce fuori rosa – GoalSicilia.it (Ansa Foto)

Zalewski rifiuta il Galatasaray all’ultimo giorno, De Rossi è una furia

Questo è quello che ha fatto sapere il quotidiano “Il Messaggero“. L’atleta non verrà più preso in considerazione né per le partite di campionato e nemmeno in quelle di Europa League. Pugno duro, quindi, quello utilizzato dalla società che non ha preso affatto bene il mancato trasferimento del suo tesserato in terra turca.

Dopo il rifiuto, nelle ultime ore, da parte del giallorosso il Galatasaray ha tentato in tutti i modi di piazzare il colpo “last minute”. Sempre in Serie A dove la dirigenza ha provato l’assalto a Fodé Ballo-Touré e Mario Rui, entrambi fuori dal progetto rispettivamente di Milan e Napoli. Anche in questo caso, però, non sono riusciti a chiudere alcun tipo di accordo.