Santagati: “A Malincuore saluto il Biancavilla dopo due anni ricchi di emozioni. In questa stagione…”

79

Alessandro Santagati

Alessandro Santagati, di fatto ex dg del Biancavilla, annuncia l’addio al club etneo sui social:

“Oggi a malincuore saluto il Biancavilla dopo due anni ricchi di fortissime emozioni ed anche qualche piccola delusione. Dopo un primo anno raggiante, da Direttore Generale, con risultati oltre le più rosee aspettative quest’anno è stato caratterizzato da diverse vicissitudini organizzative che hanno compromesso anche i risultati sul campo.

Ciò non toglie l’entusiasmo e la passione che ho riposto nella società e nella squadra tutta, non abbandonato mai la nave anche nei momenti più difficili e complessi. Con onore e spirito di appartenenza ho seguito la dirigenza e la squadra fino al termine del campionato.

Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Avv. Giuseppe Furnari per avermi sempre rinnovato la fiducia oltre ad avermi reso parte integrante di questa bellissima famiglia… Forza Biancavilla”.