Sant’Agata: multa pesante e diffida “Sanzione ingiusta, faremo ricorso”

127

Nella giornata di ieri il Giudice Sportivo di Serie D ha inflitto alla società Sant’Agata

Nella giornata di ieri il Giudice Sportivo di Serie D ha inflitto alla società Sant’Agata ben 3.000 euro di multa più la diffida con questa motivazione:

Per la indebita presenza di numerosi sostenitori sulle tribune (circa 50) ed intorno al recinto di gioco (circa 150) in palese violazione delle disposizioni legislative e federali volte a contenere il diffondersi della pandemia da Covid-19. I medesimi sostenitori, al termine della gara, rivolgevano reiterate espressioni offensive e discriminatorie all’indirizzo dell’Arbitro intimorendo gli Ufficiali di gara e favorendo l’intervento delle Forze dell’Ordine che li scortavano al di fuori dell’impianto sportivo“.

Il club biancazzurro annuncia il ricorso: “Restiamo assolutamente sorpresi da una sanzione affibbiataci in maniera assurda, ingiusta ed iniqua. Faremo ricorso verso un provvedimento che non accettiamo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *