Sancho, altro che Juventus: un altro club anticipa i bianconeri | La trattativa sta per saltare

6
jadon sancho – fonte LaPresse – GoalSicilia

La Juventus deve immediatamente attivarsi sul mercato per non vedersi sfuggire Jadon Sancho, corteggiato in particolare da un club.

Dopo una stagione sofferta con addirittura un cambio in panchina, la Juventus è pronta a voltare pagina e a programmare la prossima annata. Fondamentale in tal senso, oltre che economicamente parlando, è stata la qualificazione strappata per la UEFA Champions League all’ultima giornata di Serie A.

Si prospetta dunque un’estate all’insegna del rinnovamento e in tal senso il calciomercato sarà fondamentale. A guidare la rivoluzione ci sarà il nuovo condottiero Igor Tudor che nella parte finale della scorsa annata si è già visto. Assieme alla dirigenza, il tecnico, sta lavorando per portare nuovi rinforzi.

Tra i nomi che piacciono di più spicca sicuramente Hjulmand, il centrocampista che potrebbe dare qualità e nuova linfa alla zona centrale del campo bianconera. Ma ovviamente non è finita qui e la lista è lunga sia in entrata ma anche in uscita. E potrebbero arrivare anche cessioni eccellenti.

Ancora in bilico ad esempio, è la situazione che riguarda Kolo Muani. Il francese è considerato un elemento prezioso della rosa e la Juventus farà di tutto per farlo rimanere in Piemonte. Discorso differente, invece, per Dusan Vlahovic, che ha le valigie pronte da tempo ma si dovrà trovare la giusta soluzione.

Un lungo mercato

Il serbo infatti, assieme alla società, potrebbe decidere di risolvere il proprio contratto. In questo modo si libererebbe della Juventus e da free agent potrebbe accasarsi in qualsiasi squadra. Resta da capire come si evolverà la questione e come la dirigenza bianconera deciderà a questo punto di agire.

Weah sembra anche lui in partenza con il Marsiglia che lo tenta sullo sfondo, mentre l’arrivo di Jonathan David ha ridato entusiasmo a una piazza intera. Il canadese è arrivato dal Lille pronto a portare alla Juventus di Tudor e al campionato italiano, tanta qualità e tanta tecnica. Ma c’è una trattativa che spaventa perché potrebbe saltare.

Jadon Sancho – fonte LaPresse – GoalSicilia

Trattativa in salita

Si sarebbe infatti complicata la trattativa che riguarda da vicino la Juventus e Jadon Sancho. Il calciatore piace e anche tanto alla Vecchia Signora, e lui stesso si è detto disposto di sposare il progetto bianconero. Ma le ultime ore ci raccontano una situazione difficile, una trattativa in stand-by.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà infatti, la Juventus sarà costretta a darsi una mossa se vorrà aggiudicarsi le prestazioni sportive del calciatore. Sancho piace ad altri due club e specialmente a uno arabo. E si sa, i club sauditi a volte fanno offerte faraoniche. Le prossime ore saranno decisive per l’evoluzione della trattativa.