
La Sancataldese mette a segno un innesto di grande esperienza per il reparto offensivo. Il club verdeamaranto ha annunciato l’arrivo di Antonio Rozzi, attaccante romano classe 1994 cresciuto nel settore giovanile della Lazio, con cui esordì in Serie A appena diciassettenne contro il Milan e in Europa League contro l’Atlético Madrid.
L’operazione è stata chiusa rapidamente grazie al lavoro congiunto del direttore tecnico Cosimo Vullo, del direttore generale Salvatore Pirrello e dell’avvocato Umberto Ilardo, che conosce da tempo il calciatore.
Dopo una brillante carriera nelle giovanili biancocelesti e la convocazione nell’Italia Under 21 (dove segnò anche contro l’Irlanda del Nord), Rozzi ha maturato esperienze tra i professionisti con Bari ed Entella, per poi trasferirsi all’estero con il Qormi a Malta. In Italia ha vestito diverse maglie tra Serie C e D, fino alle ultime stagioni con il Ferentino e la LUISS Roma, con cui in Eccellenza ha messo a referto 10 gol e 9 assist nonostante un minutaggio ridotto.
A 31 anni l’attaccante romano riparte dalla Sancataldese, con la quale ha già debuttato in amichevole trovando la rete contro lo Sciacca. Per la società siciliana un rinforzo di esperienza e qualità, pronto a dare il proprio contributo in un campionato impegnativo.