Il Città di San Vito Lo Capo arriva al ventesimo giorno di preparazione con l’obiettivo di iniziare al meglio la nuova stagione. Come scrive Antonio Ingrassia sul Giornale di Sicilia, la principale novità riguarda l’assetto societario: Vito Battaglia, storico direttore sportivo, ha assunto anche il ruolo di presidente, affiancato dal direttore generale Francesco Mangiapane e dai nuovi dirigenti Francesco Grimaldi e Giovanni Sugameli. La ciliegina è rappresentata dall’arrivo di Mimmo Scialabba, figura di spicco del calcio siciliano, come responsabile dell’area tecnica.
Dopo il mancato ingresso di un gruppo americano, la società ha deciso di dare continuità al progetto tecnico confermando in panchina Stefano Colombo, con Giacomo Terzo come vice.
Tanti i volti nuovi per rinforzare la rosa: il portiere romeno Robert Ionut Sandu; i difensori Davide La Commare, Mass Samba e Abdou Ndyae; i centrocampisti Aziz Kader Tourè, Leonardo Mustaccia, Giulio Sanseverino (con trascorsi in Serie A, B e C), Giuseppe Tarantino e Manfredi Di Giorgio; l’attaccante Simone Guaiana. Confermati invece i difensori Chieffo, Cicala e Awuah, oltre ai centrocampisti Guadalupo e Ramallo.
Il primo impegno ufficiale è fissato per domenica alle 15.30, quando al campo sportivo di San Vito Lo Capo arriverà il Castellammare per l’andata di Coppa Italia di Eccellenza.