Ritorna in forma “Grazie al trapianto”: bomba dalla Premier | Giocatore rinato dopo l’operazione
Dopo un periodo opaco e l’operazione il calciatore è tornato ai vecchi fasti con gol e assist in quantità.
Nel mondo dello sport, molti atleti si sono distinti non solo per le loro prestazioni, ma anche per acconciature uniche e stravaganti che hanno lasciato il segno. Nel calcio, Neymar è un esempio iconico: dal biondo platino al rosa shocking, fino alle creste scolpite, il brasiliano ha fatto della sua capigliatura un elemento distintivo. Un altro calciatore noto per i suoi look eccentrici è Paul Pogba, che cambia frequentemente taglio con disegni e colori sgargianti per esprimere la sua personalità.
In passato, Roberto Baggio ha reso celebre il suo “codino”, un’acconciatura semplice ma diventata simbolo di un’epoca. Dennis Rodman, invece, ha portato il concetto di capelli stravaganti a un nuovo livello nella NBA: dal verde al leopardato, passando per tinte arcobaleno, il cestista ha usato i capelli per comunicare il suo spirito ribelle e fuori dagli schemi.
Anche nel rugby e negli sport olimpici non mancano esempi. Joe Marler, rugbista inglese, ha sfoggiato look con ciocche colorate o tagli volutamente irregolari, attirando l’attenzione durante le competizioni internazionali. Nel nuoto, Ryan Lochte si è presentato alle Olimpiadi di Rio 2016 con i capelli ossigenati, una scelta che ha generato curiosità e imitazioni tra i fan.
Anche negli sport di combattimento, le acconciature eccentriche non mancano. Il lottatore Conor McGregor ha sperimentato diversi stili, alternando rasature geometriche e barbe scolpite, rendendosi immediatamente riconoscibile. Nel wrestling, Jeff Hardy ha spesso usato tinte fosforescenti e disegni audaci per enfatizzare il suo stile spettacolare sul ring.
“Grazie al trapianto è tornato fortissimo”
Dopo qualche stagione al di sotto dei suoi soliti standard, Momo Salah quest’anno è tornato ai vecchi fasti, contribuendo oltre 20 volte tra gol e assist del suo Liverpool in appena 18 partite. E i tifosi sui social si sono sbizzarriti.
Infatti negli ultimi mesi l’egiziano è passato dalla classica capigliatura quasi cotonata, ad un taglio omogeno, sul rasato. Sui social i supporters hanno sempre più cominciato a sostenere che si sia sottoposto ad un trapianto tricologico. “Il trapianto dei capelli ha riportato Salah nella migliore forma, nessuno può convincermi del contrario” ha scritto un utente su X.
Il ritorno di Salah ai grandi fasti
Ancora i tifosi sui social “Salah da Re egiziano è diventato un Principe Domenicano” accompagnando il tutto con emoji divertite. L’egiziano, dopo brevi esperienze in Svizzera al Basilea e in Premier al Chelsea, ha giocato due stagioni e mezza nella nostra Serie A, con Fiorentina prima e Roma poi.
Il classe 1992 indossa la maglia del Liverpool per l’ottava stagione di fila, avendo accumulato oltre 350 presenze accompagnate da più di 220 gol e numerosissimi assist vincenti. Salah è considerato il più forte giocatore africani di tutti i tempi e tra i migliori esterni offensivi della sua generazione a livello mondiale.