Retroscena Catania: i motivi dei provvedimenti per Biagianti, Bucolo e Marchese-Tra telefonini guasti e…

138

Ormai da qualche giorno in casa Catania si registra una piccola bufera che ha portato la s

Ormai da qualche giorno in casa Catania si registra una piccola bufera che ha portato la società a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti dei calciatori Giovanni Marchese, Saro Bucolo e Marco Biagianti.

Il collega Vagliasindi a “Corner” ha spiegato il retroscena di tale decisione. Dopo la sconfitta di Potenza Lo Monaco avrebbe strigliato la squadra, poi Camplone si sarebbe rivolto a Lodi per chiedere un parere dicendo ‘Capitano parla tu’, a quel punto Biagianti avrebbe abbandonato lo spogliatoio.

Per quanto riguarda Bucolo invece, a causa di un telefonino rotto, non avrebbe ricevuto l’sms di convocazione per l’amichevole con il Giarre e non è quindi partito con la squadra raggiungendola con mezzi propri. Il giorno dopo Lo Monaco incontra nuovamente la squadra chiedendo a Biagianti e Bucolo di lasciare lo spogliatoio e volano parole grosse.

Per quanto riguarda Marchese, membro della vecchia guardia, in seguito all’alterco precedente sarebbe stata proposta la risoluzione del contratto rifiutata dal calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *