Promozione Sicilia girone B: Lascari-Cefalù resta in vetta, Villafranca a un passo. Risultati e classifica

84

La Promozione siciliana, girone B, archivia il 2025 con una giornata che conferma l’equilibrio nelle zone alte della classifica. Il Lascari-Cefalù mantiene la vetta grazie al successo per 2-1 sul Città di Mistretta, salendo a quota 36 punti e conservando un margine minimo sulle inseguitrici.

A un solo punto di distanza resta il Città di Villafranca, corsaro sul campo del Pro Falcone con un successo di misura (0-1) che tiene apertissima la corsa al primo posto. Alle spalle delle prime due si fa spazio l’Orlandina Calcio, protagonista di una vittoria roboante sul campo del Città di Galati: il 5-2 esterno consente ai paladini di portarsi a quota 32 e di rafforzare le proprie ambizioni.

Giornata positiva anche per la Polisportiva Nicosia, che supera nettamente la Santangiolese Calcio per 3-0 e sale a 31 punti, restando pienamente in corsa per le posizioni di vertice. Successo importante in chiave salvezza per il Comprensorio del Tindari, che espugna Torregrotta imponendosi per 3-1, mentre il Lascari-Cefalù conferma solidità e continuità nel momento decisivo della stagione.

Nelle retrovie restano in difficoltà Città di Galati e Santangiolese, mentre il girone di ritorno si preannuncia combattuto, con almeno quattro squadre pronte a giocarsi la promozione diretta fino all’ultimo turno.

Risultati – 15ª giornata

Polisportiva Nicosia – Santangiolese Calcio 3-0

Pro Falcone – Città di Villafranca 0-1

Torregrotta 1973 – Comprensorio del Tindari 1-3

Città di Galati – Orlandina Calcio 2-5

Lascari-Cefalù – Città di Mistretta 2-1

Classifica aggiornata – Girone B

Lascari-Cefalù 36

Città di Villafranca 35

Orlandina Calcio 32

Polisportiva Nicosia 31

Futura 27

Pro Falcone 21

Aluntina 21

Torregrotta 1973 20

Pro Mende Calcio 20

Nuova Rinascita 17

Comprensorio del Tindari 16

Gangi 16

Città di Mistretta 14

Monforte San Giorgio V.D.M. Calcio 11

Santangiolese Calcio 9

Città di Galati 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *