Vittoria pesante per l’Alcamo, che batte 2-1 l’Atletico Partinico a Montelepre e vola in testa alla classifica. Un successo firmato Marchese, autore di una doppietta decisiva che condanna i padroni di casa a un nuovo stop.

Come racconta Gianni Oberto sul Giornale di Sicilia, la partita si accende subito: al 10’ Marchese supera Diouf e porta avanti gli ospiti. La reazione del Partinico è immediata e sei minuti più tardi arriva il pareggio con Cannavò, freddo dal dischetto.

Nella ripresa, però, è ancora Marchese a fare la differenza: all’11’ sigla il gol del definitivo 2-1 per l’Alcamo, che gestisce il vantaggio fino al triplice fischio.

Per l’Atletico Partinico, guidato da Adragna, continua il momento negativo, mentre la formazione di Virga conferma solidità e cinismo, conquistando tre punti fondamentali in chiave primato.

Marcatori: pt 10’ Marchese, 16’ Cannavò (rig.); st 11’ Marchese.

Atletico Partinico (3-5-2):
Diouf; Anselmo, Maranzano, Miceli (25’ st Maiorana); Michel, Amiri, Cardella, Scrozzo, Cannavò; Landa (31’ pt Drago), Messina.
A disp. Piccione, Mancuso, Di Giuseppe, Cottone, Paradiso, Lamin, Pellitteri.
All. Adragna

Alcamo (4-3-3):
Misseri; Chifari (18’ st Failla), Cottone (15’ st Vitrano), Filì, Riccobono (25’ st Caruso); Lo Monaco, Spina, G. Vivona; Marchese, Pulizzi, Tantillo (10’ st Grillo).
A disp. Costanzo, Bellia, Bado, Cinà, F. Vivona.
All. Virga

Arbitro: D’Avola di Caltanissetta.