Eccellenza

Partinicaudace e Marsala si annullano: finisce 0-0 Gli Highlights

Come scrive Gianni Oberto sul Giornale di Sicilia, finisce a reti inviolate l’anticipo della settima giornata del Girone A di Eccellenza tra Partinicaudace e Marsala, disputato a  Terrasini. Una partita combattuta e giocata su buoni ritmi da entrambe le formazioni, ma priva di vere occasioni da gol. Il pareggio, alla fine, appare il risultato più giusto per quanto si è visto in campo.

Nel primo tempo, evidenzia il Giornale di Sicilia, è stato il Partinicaudace a creare la prima vera occasione del match: al 12’ Alfano trova un varco e serve Mistretta, che da distanza ravvicinata non riesce a inquadrare la porta. È stato l’unico vero sussulto di una frazione equilibrata, in cui le due squadre si sono affrontate soprattutto a centrocampo, senza riuscire a prevalere l’una sull’altra.

Nella ripresa, come sottolinea Gianni Oberto sul Giornale di Sicilia, il Marsala ha mostrato maggiore intraprendenza, cercando il vantaggio con due tiri dalla distanza: al 6’ Miliziano prova la soluzione personale, seguito un minuto dopo da Costa, ma in entrambi i casi i tiri risultano deboli e facilmente neutralizzati.

Nonostante i cambi effettuati da entrambi gli allenatori per cambiare l’inerzia del match, il risultato non si è più sbloccato: 0-0 il verdetto finale, che permette alle due formazioni di muovere la classifica ma lascia qualche rimpianto per le occasioni sprecate.

 

Published by
Redazione