Parmonval, inizia l’era Vittorietti: il tecnico più giovane d’Italia alla guida dei bianazzurri

4


Nuova era in casa Parmonval, sempre con l’obiettivo di valorizzare i giovani e mantenere la massima serie regionale. Come riportato dal Giornale di Sicilia, il club ha affidato la panchina a Marco Vittorietti, il più giovane allenatore in Italia a guidare una prima squadra, reduce dalla salvezza al debutto con la Supergiovane Castelbuono.

Vittorietti prende il posto di Corrado Mutolo, che ha chiuso la sua terza parentesi alla guida della Parmonval con 204 panchine totali e un ottimo ottavo posto nell’ultima stagione. Indimenticabile anche la finale playoff nazionale di Eccellenza del 2014 persa contro la Fidelis Andria.

Sul fronte rosa, Gaetano Zerbo ha detto addio al calcio nell’ultima gara dello scorso campionato, mentre il capitano Salvatore Rappa resterà per la sua 16ª stagione in maglia bianazzurra. La colonia argentina ha salutato: Gaston Martinez, Andres Passero e Gonzalo Sanchez sono approdati all’Athletic Palermo (Serie D), Santiago Sans e José Torres alla Don Carlo Misilmeri. Ufficiale anche la cessione di Sami Elamraoui al Camporeale, mentre Valerio Chimento è vicino al Montelepre.

Come evidenziato dal Giornale di Sicilia, la preparazione prenderà il via domani, con la possibilità di utilizzare il campo secondario del Franco Lo Monaco, situato dietro la tribuna coperta.