Sarà dato domenica alle ore 17.30 al “San Nicola” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bari e Palermo, gara valevole per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.
LE ULTIME: Mister Baldini deve rinunciare agli acciaccati Pelagotti, Somma e Felici oltre agli squalificati Giron e Luperini. In porta ci sarà Massolo. In difesa correranno sulle fasce Accardi o Buttaro e Crivello, al centro Lancini e Marconi. In mezzo al campo capitan De Rose con Dall’Oglio che potrebbe spuntarla su Damiani e Odjer, qualche metro più avanti uno tra Fella e Silipo. A supporto dell’unica punta e capocannoniere del torneo Brunori ci saranno Valente e Floriano che dovrebbe spuntarla su Soleri.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Crivello; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Fella, Floriano; Brunori. A disp.: Misseri, Perrotta, Buttaro, Doda, Damiani, Mauthe, Odjer, Silipo, Soleri, Corona. All. Baldini.
BALLOTTAGGI: Accardi-Buttaro 55-45%; Dall’Oglio-Damiani 55-45%; Fella-Silipo 55%-45%.
ARBITRO: Luciani di Roma 1 (Terenzio-Ciancaglini).