Palermo: in vista del Bari Baldini medita alcune modifiche-Ultime e probabile formazione

145

Sarà dato domenica alle ore 17.30 al “San Nicola” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 17.30 al “San Nicola” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bari e Palermo, gara valevole per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Mister Baldini deve rinunciare agli acciaccati Pelagotti, Somma e Felici oltre agli squalificati Giron e Luperini. In porta ci sarà Massolo. In difesa correranno sulle fasce Accardi o Buttaro e Crivello, al centro Lancini e Marconi. In mezzo al campo capitan De Rose con Dall’Oglio che potrebbe spuntarla su Damiani e Odjer, qualche metro più avanti uno tra Fella e Silipo. A supporto dell’unica punta e capocannoniere del torneo Brunori ci saranno Valente e Floriano che dovrebbe spuntarla su Soleri. 

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Crivello; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Fella, Floriano; Brunori. A disp.: Misseri, Perrotta, Buttaro, Doda, Damiani, Mauthe, Odjer, Silipo, Soleri, Corona. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Accardi-Buttaro 55-45%; Dall’Oglio-Damiani 55-45%; Fella-Silipo 55%-45%.

ARBITRO: Luciani di Roma 1 (Terenzio-Ciancaglini).