Ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Palermo, Jeremie Broh, commenta così il pari contro il Benevento e il gol annullato a pochi istanti dal fischio finale:
“La partita di sabato contro il Benevento ci ha dato un bel dispiacere, perché ci abbiamo provato fino alla fine. Vedere questa partita sfumare all’ultimo minuto è stata una bella botta. Come ha detto il mister c’era poca lucidità. Si vedeva che c’era la voglia di vincere la partita da subito. E quando c’è questa foga, la voglia di vincere in pochi minuti capita di essere poco lucidi. Il gol annullato? Non commento gli episodi arbitrali, ma posso dire che per me è stato un dispiacere. Fare un gol all’ultimo minuto, dare una gioia a un pubblico così e poi vedere tutto vanificato è brutto”.
“I fischi? C’è dispiacere, ma penso anche che un minuto prima, al momento del gol, il pubblico era esaltato, stava esultando per la vittoria. Poi dopo sono arrivati i fischi. Questo dispiace, ma come sempre noi proveremo a trasformarli in applausi. Noi percepiamo l’affetto dei tifosi, in ogni gara ci sostengono. Per questo c’è dispiacere quando non riusciamo ad arrivare al risultato. Siamo sicuri che anche a Como ci daranno una grande spinta”.