Palazzolo, Matarazzo resta fiducioso: «Serve solo un po’ di fortuna»

3

Classifica che si muove per il Palazzolo in Eccellenza, ma resta il rammarico per l’ennesimo rigore contro e per una vittoria che sarebbe stata meritata. Come riporta La Sicilia, mister Giuseppe Matarazzo mantiene la calma e guarda avanti con fiducia: «Buon primo tempo il nostro, bravi a sbloccare il match con Suarez e a non farci avvicinare dagli avversari. Nel secondo tempo siamo stati sfortunati nell’episodio del rigore, che secondo me non c’era: è l’ottavo contro. Mi dispiace dirlo, ma forse dobbiamo farci benedire».

Secondo quanto evidenziato da La Sicilia, il tecnico del Palazzolo ha sottolineato anche l’atteggiamento positivo della squadra: «Abbiamo comunque conquistato un punto importante, anche se resta un pizzico di rammarico perché potevamo rientrare a Palazzolo con l’intera posta in palio».

Intanto, come scrive ancora La Sicilia, la Leonzio è costretta a disputare le prossime gare casalinghe al “Binanti” di Scordia a causa dei lavori all’“Angelino Nobile”. In Promozione, fiducia anche per il Noto di Danilo Gallo, nonostante l’avvio difficile. L’allenatore resta convinto delle qualità del gruppo: «Sono fiducioso, i ragazzi sanno quello che devono fare. Abbiamo perso alcune partite immeritatamente, ma domenica serve il risultato per forza».

Nel suo approfondimento, La Sicilia dà spazio anche ai movimenti in panchina: a Canicattì, dopo l’esonero di Insanguine, la guida è stata affidata a Nello Velasco e Seby Zuccalà, mentre a Siracusa Nico Porchia ha assunto il ruolo di vice della Nazionale Under 17, lasciando spazio a nuovi nomi. In Eccellenza, tra le squadre più in forma, spicca il Priolo di Maurizio Intagliata, capolista nel girone D e atteso dalla sfida di Coppa Italia con l’Akragas.