Nissa, Giovannone chiede scusa ai tifosi: «Non dovevamo perdere contro la Sancataldese»

8


Dopo l’inaspettata sconfitta in Coppa Italia contro la Sancataldese, il presidente della Nissa, Michele Giovannone, ha voluto rivolgersi direttamente ai tifosi, chiedendo scusa per il risultato.

«Volevo chiedere scusa alle tifose e ai tifosi della Nissa – ha dichiarato Giovannone – che hanno riempito lo stadio e in particolare la curva nord, capace di sostenerci con splendidi cori e coreografie. Chiedo scusa a nome di tutta la squadra, perché non dovevamo perdere contro la Sancataldese».

Il presidente ha poi spiegato che l’obiettivo stagionale resta il campionato: «Se sogniamo la Serie C, dobbiamo ricordare che la Coppa Italia non offre il passaggio di categoria nemmeno a chi la vince. Però, ripeto, non si doveva perdere questo derby, e so bene quanto i tifosi ci tenessero».

Giovannone ha commentato anche l’andamento della gara: «Eravamo in vantaggio, poi l’espulsione ci ha penalizzato e alla fine è arrivata la beffa. Parlerò con la squadra per analizzare cosa non ha funzionato e cosa deve cambiare».

Infine, un messaggio di fiducia in vista dell’esordio in campionato: «Domenica prossima inizia la competizione vera, quella che può regalarci il premio che sogniamo, la conquista della Serie C. Contro il Milazzo bisogna rialzarsi: sosteniamo insieme i calciatori e lo staff tecnico per conquistare i tre punti».