Logo Goalsicilia
Mazara
Logo Mazara
UFFICIALE-Mazara: Scaturro nuovo presidente onorario “Lusingato di questo ruolo. Proclami li facciano gli altri, noi...”

UFFICIALE-Mazara: Scaturro nuovo presidente onorario “Lusingato di questo ruolo. Proclami li facciano gli altri, noi...”


30/06/2022 ore 20:19

Attraverso una nota ufficiale la società Mazara fa sapere di avere affidato a Franco Scaturro la carica di presidente onorario. Queste le sue parole:

“Sono molto lusingato nell’avere accettato questo incarico da parte del nuovo corso societario. In modo particolare vorrei ringraziare sentitamente Davide Titone che insieme agli altri dirigenti mi ha accordato questa grande fiducia.

Ringrazio anche Titone per il passo indietro che ha compiuto dopo i rumors dei giorni precedenti relativi a una possibile cessione del titolo. Il non avere accettato le lusinghe di alcune società, prima tra tutte il Marsala, è stato segno di grande attaccamento verso questa città e questi colori. C’è un grande rispetto verso l’intera tifoseria calcistica della città canarina.

I proclami li lasciamo alle avversarie che sulla carta sembrerebbe stiano costruendo degli squadroni. Noi invece abbiamo intenzione di fare un bel campionato, ma abbiamo già vinto il nostro campionato nel borsino delle valutazioni, riconfermando sulla nostra panchina un grande professionista, mister Manuele Domenicali”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...