Logo Goalsicilia
Serie B
Palermo, sindaco Lagalla: “Non capito il senso dei murales, bisogna individuare i responsabili di questo atto di inciviltà”

Palermo, sindaco Lagalla: “Non capito il senso dei murales, bisogna individuare i responsabili di questo atto di inciviltà”


25/06/2022 ore 16:23

RobertoLagalla, sindaco di Palermo, attraverso un comunicato stampa ha commentato quello che è accaduto ai murales presenti al “RenzoBarbera”. Riportiamo di seguito il comunicato integrale.

Provo dispiacere e dolore per il fatto che un gruppo di individui non abbia capito il senso dei murales realizzati da artisti internazionali sulla cancellata dello Stadio Renzo Barbera.

Un’opera che aveva l’obiettivo di mettere in luce la passione per lo sport e i colori rosanero che rappresentano la squadra della città.

Queste scritte provocano una ferita al Palermo, la sua società e i suoi tifosi, ma anche alla città, essendo lo Stadio Barbera uno dei simboli del capoluogo. Adesso, l’auspicio è che le forze dell’ordine possano individuare i responsabili di questo atto di inciviltà.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...