Logo Goalsicilia
Serie D
Mario Marino a GS.it: “Dopo attenta riflessione, devo declinare l’offerta dell’Acireale”

Mario Marino a GS.it: “Dopo attenta riflessione, devo declinare l’offerta dell’Acireale”


24/06/2022 ore 16:02

Questa mattina avevamo parlato di una corsa a due per il ruolo di ds dell’Acireale tra Vittorio Strianese e Mario Marino, con il primo in vantaggio sul secondo. Proprio Marino, ai microfoni di Goalsicilia.it, ha tenuto a precisare:

“Leggo il vostro sito, le vostre notizie che riportano il mio nominativo per quanto riguarda il ruolo di Direttore Generale nel futuro Acireale Calcio. Ho avuto due cordialissimi incontri con il presidente Fasone, con il presidente del Real Aci Santo Russo e con il signor Trovato.

Dopo aver discusso e trattato diversi argomenti, letta l’intervista del capitano Savanarola, vista l’impossibilità del Tupparello e di tante condizioni al momento non di facile soluzione, mi tocca ringraziare di cuore il Dottor Fasone e i Soci della società della chiamata ricevuta, dopo attenta riflessione e dopo aver rinunciato ad altre soluzioni professionistiche, ho deciso di declinare l’offerta avuta.

Rinnovo il pensiero espresso a loro stessi che il mio entusiasmo al momento per un lavoro in Serie D era solo per l’Acireale che rimane una Società nel mio cuore e che considero piazza prestigiosa per e di calcio vero”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...