Eccellenza A
Casteldaccia, Ribaudo: “Purtroppo devo lasciare la squadra per motivi lavorativi, il campionato di Eccellenza richiede...”

Casteldaccia, Ribaudo: “Purtroppo devo lasciare la squadra per motivi lavorativi, il campionato di Eccellenza richiede...”


07/06/2022 ore 14:37

Attraverso un post sul proprio profilo Facebook, il capitano del Casteldaccia, Dario Ribaudo, annuncia l'addio alla squadra:

“Da oggi non sono più un giocatore dell'Asd Casteldaccia... Purtroppo per motivi lavorativi ho deciso di non continuare questa avventura, il campionato di Eccellenza è un impegno troppo grande che col mio lavoro non potrei mantenere... Sono arrivato qui in punta di piedi, per cercare di fare bene e cercare di fare crescere questa grandissima società.. Dopo solo 4 mesi dal mio arrivo la società ha deciso di affidarmi la fascia di capitano, per me è stato un grandissimo onore indossare questa fascia e portare in alto il nome dell'Asd Casteldaccia in giro per la Sicilia.. La società ad inizio anno mi aveva chiesto di portare questa squadra in Eccellenza ed insieme ai miei compagni siamo riusciti a coronare questo sogno... Ho iniziato questa splendida stagione segnando il primo goal dell'anno a Cefalù nella prima partita di coppa ed ho finito la stagione segnando l'ultimo goal dell'anno nella finalissima playoff che ci ha portati in Eccellenza...Avrei tantissime cose da scrivere, ma voglio solo dirvi Grazie.. Grazie a tutta la società per avermi fatto sentire una persona importante e speciale, grazie a tutti i miei compagni che mi hanno trattato sempre come un fratello, grazie alle vostre famiglie che mi hanno sempre apprezzato e mi hanno voluto bene veramente... Chiudo dicendo alla gente di Casteldaccia: andate al campo, incitate i ragazzi, questo paese, questa società e questi ragazzi meritano tantissimo ed insieme potete fare cose importanti... Mi mancherete tantissimo, un abbraccio a tutti, vi voglio tanto bene Il vostro capitano”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2022 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...