Logo Goalsicilia
Speciale
Curiosità, videogames: è addio tra Fifa e EA Sports

Curiosità, videogames: è addio tra Fifa e EA Sports


11/05/2022 ore 13:42

Si è chiusa un’era nel mondo dei videogames: dopo 30 anni di partnership, infatti, si separano la EASports e la Fifa. Come riportato dal comunicato diffuso da Electronic Arts, nasce infatti EA SportsFc: sarà una svolta epocale per i giocatori virtuali di tutto il mondo dopo che non è stato rinnovato l’accordo con la Fifa.

Di seguito il comunicato di EA Sports FC:

“Dopo quasi 30 anni in cui abbiamo creato esperienze calcistiche interattive che hanno definito il genere, inizieremo presto una nuova entusiasmante era. L'anno prossimo, EA SPORTS FC diventerà il futuro del calcio di EA SPORTS. Insieme ai nostri oltre 300 partner calcistici di cui deteniamo la licenza, siamo pronti a portare le esperienze calcistiche globali a nuove vette, nell'interesse degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Saranno presenti le stesse fantastiche esperienze, modalità, campionati, tornei, club e atleti. Ultimate Team, Modalità Carriera, Pro Club e VOLTA Football saranno tutti presenti. Il nostro eccezionale portafoglio di licenze con oltre 17.000 giocatori, più di 700 squadre, più di 100 stadi e 30 campionati in cui abbiamo continuato ad investire per decenni sarà ancora presente, solo su EA SPORTS FC. Questo include partnership esclusive con Premier League, La Liga, Bundesliga, Serie A, MLS ed altre ancora. Ci impegniamo a garantire che il prossimo FIFA sia il migliore di sempre”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...