Logo Goalsicilia
Serie C C
Spinesi: “Hanno ucciso il mio Catania, si devono vergognare. Finire così è una crudeltà…”

Spinesi: “Hanno ucciso il mio Catania, si devono vergognare. Finire così è una crudeltà…”


14/04/2022 ore 19:58

Ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, l’ex attaccante del Catania, Gionatha Spinesi, dice la sua sulla scomparsa dei rossazzurri:

“Il mio Catania è stato ucciso. È stato ghigliottinato. Può succedere a inizio anno, ma così è una crudeltà, anche per i giocatori, l’allenatore e lo staff che sono stati un esempio.

A dicembre non c’era neanche l’acqua calda per farsi la doccia. Proroghe, rinvii, prese in giro… Provo un senso d’abbandono profondo, come se fosse successo a me. Chi doveva tutelare il Catania ha fallito. Si devono vergognare. È uno schiaffo alla professionalità di una piazza che merita la Serie A, solo il nome Catania mi emoziona.

C’è tutto: figli, amore, vita vissuta, gol e ricordi. La prima volta al ‘Massimino’ avevo 27 anni. I primi due anni a Catania ho siglato gol a raffica, 40 in due anni. Ho ricevuto amore incondizionato, ai miei figli dico che lì siamo sempre stati a casa. Il gol più bello? Quello contro il Milan nel 2007, si giocò a Bologna.

Era appena nata mia figlia, eravamo sotto 1-0 e feci male ai futuri campioni d’Europa. Eravamo questi, una banda di folli con la consapevolezza di essere forti. Chiunque sia passato da Catania ha fatto bene, basta guardare Zenga, Montella, Simeone…”.

 

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...