
Carlentini, Giliberto: “Domenica scorsa gara senza storia. Spero che quest’anno sia servito alla Lega per…”
14/04/2022 ore 20:51
Il ds del Carlentini, Vincenzo Giliberto, ha commentato così il successo di domenica scorsa con la Virtus Ispica e ha tracciato un bilancio del campionato:
“La sfida di domenica è stata una gara senza storia. Ciò non toglie nulla a quello che è l’impegno che l’Ispica ha messo in campo, fino alla fine stanno onorando il campionato nonostante siano presenti tanti giovani. Anche mister Serafino ha dato minutaggio a tanti giovani, come alcuni 2004.
Anche il Carlentini sta onorando il suo campionato. Ritengo che il calcio sia una cosa seria e così deve essere fatto. Spero che quest’anno, in particolar modo per quello che è successo nel girone B di Eccellenza, serva alla Lega per prendere le giuste contromisure in modo da dar vita a un campionato di Eccellenza sano e competitivo.
Alla fine a pagarne le conseguenze sono anche squadre come il Carlentini che come altre squadre si sono visti sottratti punti. Le squadre devono essere pronte ai nastri di partenza, è giusto che la Lega prenda dei provvedimenti. L’Eccellenza è una cosa seria, parliamo del massimo campionato regionale, e deve essere fatto in maniera seria”.