Serie C C
Palermo-Catania: partita-spettacolo con tanti ospiti, da Nek a Ficarra&Picone più ex glorie come Corini e Mascara-Info biglietti

Palermo-Catania: partita-spettacolo con tanti ospiti, da Nek a Ficarra&Picone più ex glorie come Corini e Mascara-Info biglietti


18/11/2021 ore 17:48

Attraverso una nota ufficiale le società di Palermo e Catania fanno sapere di avere organizzato per sabato 11 dicembre una partita-spettacolo ideata da Ismaele La Vardere de “Le Iene” e Roy Paci per raccogliere fondi da destinare alle persone colpite dal nubifragio qualche settimana fa con particolare attenzione al mercato della Pescheria.

Sarà un vero e proprio derby del cuore con le due squadre allenate da Tony Sperandeo per i rosa e Salvo La Rosa sulla panchina del Catania. Ospiti del match Nek, che aprirà la manifestazione con un mini-concerto, Ficarra&Picone, Roberto Lipari, Sergio Friscia, Lello Analfino, Matranga&Minafò, Totò Schillaci.

Poi tante glorie del passato rosanero e rossazzurro: Sorrentino, Corini, Zaccardo, Barzagli, Barone, ma anche Terlizzi, Biagianti, Baiocco, Mascara, Le Grottaglie e tanti altri, la lista è in aggiornamento.

I biglietti saranno disponibili dal pomeriggio di lunedì 22 novembre in vendita su Vivaticket.com: l’intero ricavato sarà destinato al ripristino e restyling dello storico mercato della Pescheria, fortemente danneggiato nel corso degli allagamenti. La donazione sarà consegnata simbolicamente il giorno dopo a Catania in occasione della partita di Serie C tra Catania e Palermo.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...