Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Piazza saluta il Casteltermini: futuro in promozione?

Piazza saluta il Casteltermini: futuro in promozione?


19/08/2021 ore 11:05

Con una lunga lettera, l'esterno d'attacco Stefano Piazza dice addio al Casteltermini. Secondo quanto raccolto da Goalsicilia.it, per lui futuro in promozione con la maglia del Raffadali.

A seguire la lettera di addio:

"Cara Casteltermini, cari amici, Società, dirigenti, compagni di squadra, tifosi e tutti voi che sentite il granata come lo sento io. Scrivo queste righe per salutarvi, per dirvi cosa sia il Casteltermini per me e cosa ho provato nell’indossare questa maglia così unica e prestigiosa. Essere castelterminesi è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore. Ringrazio la società ASD Casteltermini, il presidente Sanvito e il DS Messinese per l’opportunità che mi e’ stata data. Un grazie molto speciale lo rivolgo a tutti i tifosi del Casteltermini, sappiate che vi porterò per sempre nel mio cuore. Evochero’, nel mio futuro, ogni giorno vissuto insieme a voi.
GRAZIE lo dico a tutti voi, ragazzi, compagni di squadra e nuovamente tifosi, per quello che abbiamo passato insieme, per tutto quello che mi avete trasmesso, per tutte le emozioni che abbiamo vissuto e per tutti i sacrifici e fatiche che abbiamo condiviso. Ognuno di voi rimarrà sempre nel mio cuore e ogni domenica con il pensiero sarò sempre vicino a voi a tifarvi e incoraggiarvi. Spero di aver dato anch’io qualcosa come giocatore e come uomo provando a trasmettere quei valori positivi che potranno tornarvi utili nella carriera e nella vita. Siete e sarete sempre la mia vita: smetterò di emozionarvi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre lì con voi. Ora è arrivato il momento di salutarci. Vi abbraccio forte. Il tempo è passato, volato via in un attimo. Non me ne sono quasi accorto. In tutti questi anni sono rimasto sempre lo stesso, un ragazzo diventato uomo, col mio orgoglio, le mie paure, le mie forze. Ancora grazie speciale a tutti i compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questo percorso. E ancora una volta grazie a tutto il popolo granata: a chi mi ha sostenuto, a chi mi è stato vicino, anche a chi a volte mi ha criticato. Vi porterò tutti con me, nel mio cuore. Grazie Casteltermini, sei una terra fantastica. Arrivederci! Eternamente vostro, Stefano Piazza.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...