Mazara, Montalbano: “Un onore indossare questa maglia. Qui c'è un progetto vincente, obiettivo salto di categoria”

Mazara, Montalbano: “Un onore indossare questa maglia. Qui c'è un progetto vincente, obiettivo salto di categoria”

Ai canali ufficiali del club, il neo-arrivato in casa Mazara, l'attaccante Corrado Montalbano, rilascia le sue prime dichiarazioni da calciatore canarino:

"Per me è un onore indossare la maglia canarina del Mazara. Ringrazio il presidente Davide Titone, mister Dino Marino e la società per la fiducia datami e per la grande accoglienza. Il mio obiettivo è fare il salto di categoria con questa nuova maglia gialloblù: c'è un progetto vincente. Un abbraccio alla città di Mazara e particolarmente alla tifoseria canarina, la quale merita categorie superiori".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

11:54 Pagana: “Con un vero finalizzatore avremmo avuto più punti. Pozzebon? È arrivato a febbraio...”11:35 Pagana: “C’erano problemi già in estate, forse dovevo dire subito che non era la squadra che avrei voluto allenare”11:14 Biancavilla, Catania: “Importante continuità di punti e prestazioni, raccogliamo frutti del duro lavoro”10:55 Paternò, Strianese: “C’è un po’ di rammarico per non avere chiuso la gara, comunque buon pari a Cittanova”10:32 CITTANOVA-PATERNÒ 1-1: gli highlights (VIDEO)10:13 Marina di Ragusa: indetto il silenzio stampa09:52 Dattilo, Chianetta: “Marina era reduce da buon periodo, abbiamo ottenuto tre punti importantissimi”09:29 DATTILO-MARINA DI RAGUSA 3-0: gli highlights (VIDEO)09:06 Catania, Raffaele: “Abbiamo cercato di trovare gol in tutti i modi, c’è tanta amarezza per noi e per tutta la città”08:44 Palermo, Filippi: “Santana prima del derby ha fatto un discorso da pelle d’oca, è un leader. Siamo stati squadra”00:15 CATANIA-PALERMO 0-1: gli highlights (VIDEO)23:37 Palermo, i giocatori esultano negli spogliatoi: “La Sicilia quella vera siamo noi” (VIDEO)23:31 Palermo, Filippi: “Il rosso a Marconi forse non c'era, ma ci ha resi imbattibili”23:22 Catania, Raffaele: “Dispiace tanto per questa sconfitta, sapevamo l'importanza di questa gara”22:50 Serie A: la classifica dopo la 25^ giornata22:47 Serie A: Milan, pari in pieno recupero. Bene Atalanta, Roma e Verona. Pari tra Genoa e Samp-Risultati e marcatori 25^ giornata

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...