Curiosità: brutto episodio in Inghilterra, arbitro della Premier League minacciato di morte

Curiosità: brutto episodio in Inghilterra, arbitro della Premier League minacciato di morte

Brutto episodio in Premier League. L'arbitro del massimo campionato inglese, Mike Dean, ha infatti presentato una denuncia alla polizia perché lui e la sua famiglia hanno ricevuto delle minacce di morte dopo due cartellini rossi molto criticati rifilati la scorsa settimana.

Dean aveva infatti espulso Bednarek del Southampton nella sfida contro il Manchester United e poi Soucek del West Ham nella sfida contro il Fulham.

Entrambe le decisioni sono poi state annullate in appello dalla Fotball Association, la Federazione inglese. Dean ha inoltre chiesto di non arbitrare il prossimo fine settimana.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

22:54 Champions League: l'Atalanta cade nel finale col Real Madrid, bene il City-Risultati e marcatori andata ottavi di finale22:01 Catania, Raffaele: “Abbiamo cercato di ottenere i tre punti, ma c'era un po' di stanchezza in noi”21:42 Palermo: per la Viterbese torna Odjer, novità tattica in vista?21:35 Eccellenza: altro passo verso la ripresa, CONI rende il torneo di 'interesse nazionale'21:23 CALCIOMERCATO INVERNALE SERIE D: arrivi, partenze e rose di tutte le squadre siciliane21:04 Mazara, Parisi: “Felice di essere qui. Avevo altre offerte, ma qui c'è un progetto vincente”20:45 Sant'Agata: ridotta l'ammenda inflitta al club dopo la sfida col Licata20:26 CALCIOMERCATO INVERNALE ECCELLENZA: rumors, trattative e ufficialità20:07 PAGANESE-CATANIA 0-0: gli highlights (VIDEO)19:48 Giarre, Arena: “Format sarà diverso da quello originario, tutte le squadre diranno la loro per la vittoria finale”19:29 CALCIOMERCATO INVERNALE SERIE D: rumors, trattative e ufficialità19:02 UFFICIALE-FIGC: “Fatta richiesta al CONI per ripresa Eccellenza. I primi di marzo...“-Il comunicato18:51 Eccellenza ferma al palo, mister Morgia scrive ancora a Gravina: “Meritiamo risposte certe...”-La lettera18:32 Emergenza Coronavirus, bollettino: i numeri di giovedì 24 febbraio18:13 Igea, Barresi: “­Vergognoso che ancora non si sappia se si riparte, mancanza di rispetto...“17:54 Nissa: “­Allenamenti sospesi vista incertezza, obbligatorio prendere decisione definitiva“-Il comunicato
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...