Biondi: “Opportunità per la mia carriera che non potevo rifiutare, treni non passano due volte. Per sempre forza Catania!”

Biondi: “Opportunità per la mia carriera che non potevo rifiutare, treni non passano due volte. Per sempre forza Catania!”

Kevin Biondi, di fatto ex centrocampista del Catania da ieri al Pordenone, sui social ha scritto:

“Mi sono preso un po’ di tempo per metabolizzare un po’ meglio tutto quello che mi è successo in questi giorni perché la mia carriera mi ha messo di fronte ad una grandissima opportunità alla quale non potevo rinunciare.

Molte volte la vita ci mette davanti a delle scelte o dei treni che passano una volta sola e pertanto, col massimo della sincerità, chiedo semplicemente alla mia gente di capire le scelte. Porterò sempre con me questa avventura, questo sogno vissuto per un anno e mezzo perché a Catania sono nato, cresciuto e realizzato.

Sono infinitamente orgoglioso e onorato, da catanese quale sono, di aver indossato la maglia della mia città, della mia vita, della mia gente e di averla sudata ed onorata tutte le volte che ero tenuto a farlo.

Tutto questo non cancellerà mai il sentimento che provo verso il CALCIO CATANIA. Un GRAZIE speciale va tutti i tifosi che mi hanno sempre spinto a tirare fuori il meglio di me e a tutto l’ambiente di lavoro che mi ha circondato in questi anni. SEMPRE E PER SEMPRE, FORZA CATANIA”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...