Catania, Raffaele: “Concentrati sulla Paganese. Mercato? Felice di chi è arrivato, io do qualche indicazione ma...”

Catania, Raffaele: “Concentrati sulla Paganese. Mercato? Felice di chi è arrivato, io do qualche indicazione ma...”

Peppe Raffaele, allenatore del Catania che farà visita alla Paganese, alla vigilia ha dichiarato:

“Credo che dobbiamo parlare della partita. Ci sono ancora tanti giorni di mercato, la situazione è in evoluzione e sarà la proprietà a esaudire possibilmente quel che rimane da fare per migliorare ancora in alcuni aspetti la squadra.

Finora però sono soddisfatto del fatto che abbiamo preso, in pochi giorni, tre giocatori di qualità. Io lavoro sul campo, posso dare qualche indicazione, poi è compito della società”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

08:44 LND Sicilia, Morgana: “Completiamo andata Eccellenza, decidiamo format con società per il post. Quante retrocedono? Il 10...”21:09 Giarre, La Rosa: “Fatto il massimo per ripartire, adesso vogliamo regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi“20:45 Fc Messina, Casella: “Spesso poco impiegato, ma cerco di dare il massimo e di farmi trovare pronto”20:24 Giarre, Nirelli: “Ci aspettavamo la ripresa e non abbiamo alterato l'organico: ringraziamo staff e calciatori per la fiducia”20:03 Romano: “Acireale-Acr Messina gara aperta, difficile dire chi la spunterà: gli ospiti favoriti, ma occhio ai granata”19:47 GS.it-Eccellenza: in Sicilia le retrocessioni ci saranno-I dettagli19:42 Calciomercato Palermo: gli occhi della Serie A su un attaccante rosanero19:21 Sibilia sull'Eccellenza: “Ripartenza un segnale di speranza per il calcio di base: lo dobbiamo alla passione di tanti tesserati”19:00 Emergenza Coronavirus, bollettino: i numeri di venerdì 5 marzo18:39 Acr Messina, Leonardo: “Match difficile, ci aspettiamo una reazione da parte dell'Acireale”18:18 UFFICIALE-Casteltermini: capitan Piazza in prestito ad una società di futsal17:57 Morgana a GS.it: “Abbiamo chiesto il 28 marzo come data di ripartenza, ma...”17:36 Fc Messina, Cosenza: “Abbiamo puntato sulle qualità di mister Costantino in un periodo grigio”17:15 Sant'Agata, Pappalardo: “Mister Giampà grande uomo, mi stupisce ogni giorno: è il nostro valore aggiunto”17:07 UFFICIALE-LND: via al campionato di Eccellenza, 10/3 prossima data importante. Allenamenti collettivi...-COMUNICATO16:54 Biancavilla, Amata: “Trovare presenze e continuità è importante. Cercherò di crescere ancora”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...