Palermo, Mirri: “I problemi non si risolvono cambiando due giocatori. Boscaglia è il miglior allenatore della C”

Palermo, Mirri: “I problemi non si risolvono cambiando due giocatori. Boscaglia è il miglior allenatore della C”

Dario Mirri, presidente del Palermo, intervenuto a “Trm” ha dichiarato:

“Se ci fosse la certezza che prendendo due giocatori cambierebbe in meglio la situazione lo farei subito, ma non è così banale la situazione. Non ci aspettavamo questo rendimento anche perché solo Ternana e Bari hanno un monte ingaggi superiore al nostro, ma questo non significa che loro hanno fenomeni e noi no.

Boscaglia? È siciliano, gran lavoratore, il migliore che c’è in C. Il calcio però non è matematica, ma cambiare allenatore non è una soluzione. Il mister non si discute”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

12:17 Dattilo, Chianetta: “Ai miei ragazzi devo fare i complimenti. Rigori al Fc Messina? Generosi...”12:15 Calciomercato Acr Messina: mirino su un difensore ex Licata11:54 Fc Messina, Costantino: “Ho fatto complimenti al Dattilo, poche squadre giocano a calcio. Squadra ha grande voglia di vincere”11:35 FC MESSINA-DATTILO 4-2: gli highlights (VIDEO)11:14 Catania, Raffaele: “Stanchezza ha influito, siamo mancati in brillantezza ma squadra ha dimostrato d’essere viva”10:55 PAGANESE-CATANIA 0-0: gli highlights (VIDEO)10:32 Acr Messina, Novelli: “Bravi a reagire dopo loro vantaggio. Intensità, coraggio e determinazione”10:13 Biancavilla, Pidatella: “Due traverse e tante occasioni contro la capolista Acr Messina. Avuta paura inutile e poi...”09:52 BIANCAVILLA-ACR MESSINA 1-2: gli highlights (VIDEO)09:29 Troina, Mascara: “­Ce la siamo giocata a viso aperto. Non ho visto Acireale in difficoltà come dicono tutti...“09:06 Acireale, Padalina: “Grandissima partita dei ragazzi. Tanta qualità in attacco ci permette...”08:44 ACIREALE-TROINA 3-0: gli highlights (VIDEO)22:54 Champions League: l'Atalanta cade nel finale col Real Madrid, bene il City-Risultati e marcatori andata ottavi di finale22:01 Catania, Raffaele: “Abbiamo cercato di ottenere i tre punti, ma c'era un po' di stanchezza in noi”21:42 Palermo: per la Viterbese torna Odjer, novità tattica in vista?21:35 Eccellenza: altro passo verso la ripresa, CONI rende il torneo di 'interesse nazionale'

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...