Acquedolci, Paterniti: “Ho sfruttato questo periodo di stop per dedicarmi alla musica...”

Acquedolci, Paterniti: “Ho sfruttato questo periodo di stop per dedicarmi alla musica...”

Come si legge sulla "Gazzetta del Sud", il portiere musicista dell'Acquedolci, Sebastiano Paterniti, dice la sua sulla mancata ripresa del campionato di Eccellenza e parla dell'altra sua passione, la musica:

"Ho sfruttato questo periodo per studiare e migliorare le mie abilità. Parlo sia per la tecnica vocale, lo stile di produzione, composizione e le altre sfaccettature che magari non sono molto conosciute ma hanno un'importanza fondamentale per la riuscita o meno dei vari progetti. Al momento ho lavorato a diverse nuove canzoni e sono in contatto con dei produttori e delle etichette. I miei singoli hanno raggiunto ottimi risultati, considerando anche il fatto che ho sviluppato tutto in maniera assolutamente autonoma e hanno ricevuto apprezzamenti da tanti ascoltatori".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:00 Ex Palermo e Catania, mister Sannino vola in serie B greca: “Costruzione dal basso? Non posso e non voglio seguire le mode”09:39 Acireale, Alì: “Credo ancora in questo progetto e nella possibilità di vincere il campionato. Se resto...”09:18 Acireale, Alì: “Sono amareggiato, una piccola parte della tifoseria non può decidere per una piazza così blasonata”08:47 Acr Messina, Novelli: “Abbiamo Under importanti. Gruppo ha spessore umano di un certo livello”22:53 Europa League: Napoli eliminato, avanti Milan e Roma-Risultati e marcatori ritorno sedicesimi di finale22:46 Jonica, Cosentino: “Ripartenza? In quel caso faremo il possibile per non sfigurare”22:27 Nissa, Giammusso: “Attendiamo novità, noi abbiamo lavorato per farci trovare pronti”22:08 Calciomercato Catania: rinnovo vicino per Welbeck?21:49 CALCIOMERCATO INVERNALE SERIE D: arrivi, partenze e rose di tutte le squadre siciliane21:30 Serie D, Giudice Sportivo: dieci gli squalificati, stangata per Maimone del Biancavilla21:11 Giarre, Arena: “Calciomercato? Saremo attenti e vigili sulle occasioni che si potrebbero prospettare”20:52 CALCIOMERCATO INVERNALE ECCELLENZA: rumors, trattative e ufficialità20:35 Serie C/C, Giudice Sportivo: due squalificati per il Catania, mano pesante su Tonucci20:27 UFFICIALE-Paternò: colpo d'esperienza a centrocampo, dall'Akragas arriva un ex Catania e Leonzio20:18 Nuovo Trapani, sind. Tranchida: “La Serie B in quattro anni non è obbligatoria. Chiarisco alcuni punti...”20:03 Serie D: accolto il ricorso del Rende, 3-0 a tavolino sul Marina di Ragusa

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...