Paternò, Catalano: “­Punto importante tra le difficoltà. Meritiamo rispetto dagli arbitri. Mercato...“

Paternò, Catalano: “­Punto importante tra le difficoltà. Meritiamo rispetto dagli arbitri. Mercato...“

Dopo l'1-1 interno contro il Biancavilla, in sala stampa parla l'allenatore del Paternò, Gaetano Catalano:

"È venuta fuori una partita che non ci aspettavamo, abbiamo perso subito Bontempo e poi Raia per espulsione e già avevamo diverse assenze. Eravamo passati in svantaggio ma per sfortuna, per disattenzione, abbiamo subito subito il pari. Fare tutta la ripresa in inferiorità numerica non era facile, grande prova dei ragazzi.

Un risultato importante, ho una squadra che sta facendo abbastanza bene, grazie al gruppo che sta facendo bene, so di poter contare su tutti. Mercato? Vedremo di fare un punto della situazione con la società e vedere se ci serve qualcosa. Arbitri? Non mi piace parlarne ma è la seconda domenica che ci tolgono qualcosa e bisogna far sentire che anche noi ci siamo e dobbiamo essere rispettati".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:20 Catania, Giosa: “Essere qui è svolta nella mia carriera. Bello ritrovare mister Raffaele”23:05 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 19^ giornata22:53 Serie B: Virtus Entella ok col Pisa-Risultati e marcatori 19^ giornata22:50 Serie A: la classifica dopo l'anticipo della 19^ giornata22:43 Serie A: pari tra Benevento e Torino-Risultati e marcatori 19^ giornata22:17 Cus Palermo, D'Amore: “Ultimamente ci stavamo riprendendo. Ambientarsi qui è stato molto semplice”21:58 Marina di Ragusa, Utro: “Finalmente ci alleniamo in venti. Col Santa Maria per migliorare la nostra striscia positiva”21:39 CALCIOMERCATO INVERNALE SERIE D: arrivi, partenze e rose di tutte le squadre siciliane21:20 San Pio X, Giuffrida: “Ripresa? Situazione generale difficile, ma noi vorremmo tornare in campo”21:01 Marsala, Gharbi: “I nostri sforzi sono rivolti al futuro”20:42 Paternò, Russo: “Con l'Acireale un bel derby, peccato si giochi senza tifosi. Affrontiamo una delle squadre migliori...”20:23 CALCIOMERCATO INVERNALE ECCELLENZA: rumors, trattative e ufficialità20:04 Catania, Dall'Oglio: “Gol dedicato a mia madre, positiva al Covid. Ci siamo riscattati dopo Caserta”19:45 Giarre, Nirelli: “Voglio pensare che si riprenderà a giocare. Impossibile pensare a un annullamento”19:26 Salottino Goalsicilia: lunedì alle 21.30 in diretta Facebook e YouTube-Ospiti e argomenti19:07 Akragas, Russello: “Necessario far ripartire l'Eccellenza se si vuole far sopravvivere la Serie D”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...