Troina, Savasta a GS.it: “A Mascara voglio chiedere dei gol contro Palermo e Inter. Quando c'è un cambio in panchina...”

Troina, Savasta a GS.it: “A Mascara voglio chiedere dei gol contro Palermo e Inter. Quando c'è un cambio in panchina...”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, l'attaccante del Troina, Luca Savasta, parla del cambio in panchina da mister Raciti a miste Mascara:

"Sicuramente quando c'è un cambio allenatore, i giocatori ricevono sempre degli input in più per dimostrare quanto magari non si è riusciti a fare fino ad ora. Speriamo che, da me in primis, fino al più giovane, arrivi lo scossone auspicato, daremo il massimo fino alla fine del campionato. Che effetto fa essere allenato da Mascara? Mi viene subito da chiedergli dei gol che ha fatto con Palermo e Inter, chissà come gli è venuto in mente di tirare in quelle occasioni (ride ndr). Lui è stato un fenomeno e ha sempre mostrato giocate di altissimo livello, da lui si può imparare tanto, soprattutto noi attaccanti, gli chiederò tanti consigli e magari qualche segreto che lo ha aiutato ad arrivare a certi livelli".

Per leggere l'intervista completa, CLICCA QUI.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...