Nissa, Cordaro: “Brutta la gestione societaria di inizio stagione, poi ci siamo ripresi. Ricordo più bello il derby...”

Nissa, Cordaro: “Brutta la gestione societaria di inizio stagione, poi ci siamo ripresi. Ricordo più bello il derby...”

Ai canali ufficiali del club, il capitano della Nissa, Mariano Cordaro, commenta così l'avvio di campionato dei biancoscudati:

"Come sapete sono uno che non ha peli sulla lingua e voglio cominciare dal ricordo più brutto. Dico la gestione societaria di inizio stagione. Tante chiacchiere, approssimazione, pochi fatti e atteggiamenti che non mi sono per nulla piaciuti. Poi fortunatamente Arialdo Giammusso ha preso in mano le redini della società ed è cambiato tutto. Abbiamo cominciato a fare calcio sul serio e i risultati sono arrivati. Il ricordo più bello, sembrerà strano è il derby di campionato con la Sancataldese che ho vissuto in tribuna stampa perché squalificato. È stata una grande emozione sostenere i compagni, abbiamo cominciato male la partita passando in svantaggio e rischiando il raddoppio su rigore, poi la squadra ha avuto un grande scatto d’orgoglio, abbiamo pareggiato e non c’è stata più partita. Solo la sfortuna ci ha impedito di vincere".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:13 Lnd Sicilia, Lo Presti: “Contributo importante a tutte le società. Nuovo protocollo e tamponi brevi...”09:52 Lnd Sicilia, Lo Presti: “Sarebbe incomprensibile non ripartire dopo il 3 dicembre. Prima i recuperi, le date...”09:06 Catania, Cristaldi: “Felice per il rientro di Noce. Rosaia affaticato, Piovanello ha gran tiro dalla distanza, schierato per...”08:44 Dattilo: salta l’ingaggio del centravanti congo-olandese23:56 Palermo, Sagramola: “Attaccante da 20 gol? In Serie C non ce ne sono molti. Serve ancora un po' di pazienza...”23:39 Ragusa, Occhipinti: “Esordio societario condizionato da mille problemi, ma guardiamo al futuro”23:22 Catania, Noce: “Non era facile entrare a gare in corso con la Turris, ho messo cuore e grinta. Spero che...”23:05 Serie B: la classifica dopo l'8^ giornata22:56 Serie B: bene la Salernitana nel posticipo-Risultati e marcatori 8^ giornata22:53 Pro Favara, Cavallo: “Il campionato deve procedere secondo il format previsto altrimenti sarebbe una pagliacciata”22:36 Lupo: “In serie C non solo Ternana. Terrei d'occhio Palermo, Catania e Bari”22:19 Dattilo, Baiata: “Giocare con Pagliarulo sarà un onore e un piacere”22:02 Serie C/C: mercoledì tre recuperi-Programma e arbitri21:45 LIVE Salottino Goalsicilia: oggi in diretta Facebook con Pagana, Aliperta, Polessi e Grigorio (VIDEO)21:32 Palermo: recuperato Peretti, ma restano ancora out Palazzi e Corrado21:15 Coppa Italia: domani si torna in campo col quarto turno eliminatorio-Programma e arbitri

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...