Catania, Pellegrino: “Finora abbiamo affrontato le più forti, sempre in emergenza. Dobbiamo allontanare la zona play out”

Catania, Pellegrino: “Finora abbiamo affrontato le più forti, sempre in emergenza. Dobbiamo allontanare la zona play out”

Intervistato da "La Sicilia", il direttore dell'area sportiva del Catania, Maurizio Pellegrino, parla del momento dei rossazzurri:

"Finora abbiamo affrontato le quadre più forti del girone. Club che hanno speso molto più di noi e hanno diversi ricambi, noi invece ci siamo mossi nel limite delle nostre possibilità. I ragazzi sanno che devono allontanarsi dalla zona play out, che non è da Catania. In futuro mi aspetto molto di più, ma non va scordato che il mister finora non è riuscito a schierare la formazione base, siamo sempre stati in emergenza".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:55 Troina, Raciti: “Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Non sarà facile recuperare tutte le gare soprattutto per un motivo...”10:13 Lnd Sicilia, Lo Presti: “Contributo importante a tutte le società. Nuovo protocollo e tamponi brevi...”09:52 Lnd Sicilia, Lo Presti: “Sarebbe incomprensibile non ripartire dopo il 3 dicembre. Prima i recuperi, le date...”09:06 Catania, Cristaldi: “Felice per il rientro di Noce. Rosaia affaticato, Piovanello ha gran tiro dalla distanza, schierato per...”08:44 Dattilo: salta l’ingaggio del centravanti congo-olandese23:56 Palermo, Sagramola: “Attaccante da 20 gol? In Serie C non ce ne sono molti. Serve ancora un po' di pazienza...”23:39 Ragusa, Occhipinti: “Esordio societario condizionato da mille problemi, ma guardiamo al futuro”23:22 Catania, Noce: “Non era facile entrare a gare in corso con la Turris, ho messo cuore e grinta. Spero che...”23:05 Serie B: la classifica dopo l'8^ giornata22:56 Serie B: bene la Salernitana nel posticipo-Risultati e marcatori 8^ giornata22:53 Pro Favara, Cavallo: “Il campionato deve procedere secondo il format previsto altrimenti sarebbe una pagliacciata”22:36 Lupo: “In serie C non solo Ternana. Terrei d'occhio Palermo, Catania e Bari”22:19 Dattilo, Baiata: “Giocare con Pagliarulo sarà un onore e un piacere”22:02 Serie C/C: mercoledì tre recuperi-Programma e arbitri21:45 LIVE Salottino Goalsicilia: oggi in diretta Facebook con Pagana, Aliperta, Polessi e Grigorio (VIDEO)21:32 Palermo: recuperato Peretti, ma restano ancora out Palazzi e Corrado

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...