Bisceglie, il ds tuona: “Il Covid è un incubo, così il campionato è falsato”

Bisceglie, il ds tuona: “Il Covid è un incubo, così il campionato è falsato”

Intervistato da "Sportchannel", il direttore sportivo del Bisceglie, Livio Scuotto, non usa mezzi termini sul campionato di serie C:

"Il rinvio della gara con l’Avellino è quasi sicuro. Abbiamo soltanto 7 giocatori in rosa disponibili, non arriviamo nemmeno ai 13 richiesti per affrontare una partita. Ci sono giocatori che non si allenano da più di 10 giorni e abbiamo continuamente nuovi positivi. Dobbiamo capire tra oggi e domani quanti si negativizzeranno, ma non ce la faremo mai entro mercoledì. Stiamo vivendo un dramma. Secondo me dovremmo tutti fermarci un attimo, allineare le partite e far ripartire tutti alla pari. Abbiamo bisogno anche di riprendere la condizione e allenarci come si deve, in questo modo il campionato è falsato".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:56 Palermo, Sagramola: “Attaccante da 20 gol? In Serie C non ce ne sono molti. Serve ancora un po' di pazienza...”23:39 Ragusa, Occhipinti: “Esordio societario condizionato da mille problemi, ma guardiamo al futuro”23:22 Catania, Noce: “Non era facile entrare a gare in corso con la Turris, ho messo cuore e grinta. Spero che...”23:05 Serie B: la classifica dopo l'8^ giornata22:56 Serie B: bene la Salernitana nel posticipo-Risultati e marcatori 8^ giornata22:53 Pro Favara, Cavallo: “Il campionato deve procedere secondo il format previsto altrimenti sarebbe una pagliacciata”22:36 Lupo: “In serie C non solo Ternana. Terrei d'occhio Palermo, Catania e Bari”22:19 Dattilo, Baiata: “Giocare con Pagliarulo sarà un onore e un piacere”22:02 Serie C/C: mercoledì tre recuperi-Programma e arbitri21:45 LIVE Salottino Goalsicilia: oggi in diretta Facebook con Pagana, Aliperta, Polessi e Grigorio (VIDEO)21:32 Palermo: recuperato Peretti, ma restano ancora out Palazzi e Corrado21:15 Coppa Italia: domani si torna in campo col quarto turno eliminatorio-Programma e arbitri20:58 Licata, Cannavò: “Contento per i tanti gol realizzati in gialloblu. Ho voluto fortemente restare qui...”20:41 Igea, Crifò: “Ripresa? In questo momento regna l’incertezza. Possibile nel 2021...”20:24 Akragas, Munda: "Costanza, voglia e disponibilità da parte dei ragazzi negli allenamenti da casa"20:07 Serie C/C, Giudice Sportivo: tre i calciatori squalificati, ammenda per la Casertana
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...