Jonica, Coglitore: “Il calcio viene in secondo piano, speriamo di uscire quanto prima da questo incubo”

Jonica, Coglitore: “Il calcio viene in secondo piano, speriamo di uscire quanto prima da questo incubo”

Attraverso la "Gazzetta del Sud", il vicepresidente della Jonica, Ivan Coglitore, parla della sospensione del campionato:

"Francamente visto quello che registriamo tutti i giorni seguendo i media nazionali, il calcio viene in secondo piano. Speriamo di uscire quanto prima da questo incubo e di poter tornare a seguire con tranquillità anche la nostra squadra. La decisione di sospendere i tornei è stata secondo me molto oculata perché al primo posto viene la salvaguardia della salute dei nostri tesserati. Li abbiamo lasciati liberi di scegliere se rientrare nelle loro sedi o rimanere qui da noi seguendo a distanza le indicazioni del nostro staff tecnico".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:12 Sant'Agata, Ferrara: “Abbiamo cercato di tenere condizione fisica e mentale. Ripartiremo con meno certezze...”23:53 Santa Croce, Sammartino: “Il mio gol più importante nella finale di Mascalucia due anni e mezzo fa”23:34 Serie C/C, patron Viterbese su tutte le furie: “Abbracci dopo il ko, siamo dilettanti perdenti. In ritiro a tempo indeterminato”23:17 Pro Favara, Cavallo: “Tanti giocatori vivono di calcio e hanno bisogno dei rimborsi. Ci saranno tante problematiche”22:55 Champions League: Juve agli ottavi, Lazio a un passo dal passaggio del turno-Risultati e marcatori 4^ giornata22:36 Turris: mister Fabiano ne convoca 24 per Palermo22:19 Licata, Cannavò: “Se ho segnato così tanto è grazie ai miei compagni. Arrivare in serie C con i gialloblu...”22:02 Aci Sant'Antonio, Giannaula: “Qui grazie al ds Merola, possiamo puntare ai play off”21:45 Catania, Noce: “Con la Turris avremmo meritato di più. La squadra non segna? Miglioreremo...”21:28 Sciacca, Miraglia: “Ripresa del campionato? Al momento direi che è da escludere. Spero che la stagione...”21:11 Paternò, Maiorano: “Oggi non si può più parlare di calcio giocato. Abbiamo potenzialità per fare bene”20:54 Serie C/C: nel week-end si torna in campo-Programma e arbitri 13^ giornata20:37 Giarre, Anastasi: “Siamo in testa alla classifica secondo i programmi. Posiamo centrare la D”20:20 Palermo: 20 i convocati di mister Boscaglia per la Turris20:03 Mazara, Marino: “Non abbiamo notizie ufficiali, ma i campionati devono finire. Secondo me...”19:46 Turris, Fabiano: “A Palermo si è fatta la storia del calcio italiano, sarà uno stimolo in più affrontarli”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...