Serenari a GS.it: “­Ho deciso di lasciare il calcio, ho sempre dato tutto e non ho grandi rimpianti“

Serenari a GS.it: “­Ho deciso di lasciare il calcio, ho sempre dato tutto e non ho grandi rimpianti“

Daniel Serenari, giovane portiere ex Licata, Troina e l'ultimo scorcio iniziale di stagione al Siracusa, tramite i microfoni di Goalsicilia.it, annuncia il suo addio, almeno per il momento, al calcio:

"Il calcio è sempre stato il mio sogno ma bisogna anche essere realisti, in questo mondo calcistico la mia fortuna non girava più al meglio. Ho sempre avuto un piano B nella vita oltre al calcio, ho studiato al Nautico, adesso mi si apre davanti la strada della Marina Militare: ho pensato principalmente al mio futuro. Avevo già avvisato il Siraucusa qualche mese fa, sono felici di quanto ho fatto in passato e sono consapevole di aver dato il mio cento per cento in tutte le situazioni in cui mi sono trovato in questo mondo, ora penso un po' all'avvenire, non ho grandi rimpianti...".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:56 Palermo, Sagramola: “Attaccante da 20 gol? In Serie C non ce ne sono molti. Serve ancora un po' di pazienza...”23:39 Ragusa, Occhipinti: “Esordio societario condizionato da mille problemi, ma guardiamo al futuro”23:22 Catania, Noce: “Non era facile entrare a gare in corso con la Turris, ho messo cuore e grinta. Spero che...”23:05 Serie B: la classifica dopo l'8^ giornata22:56 Serie B: bene la Salernitana nel posticipo-Risultati e marcatori 8^ giornata22:53 Pro Favara, Cavallo: “Il campionato deve procedere secondo il format previsto altrimenti sarebbe una pagliacciata”22:36 Lupo: “In serie C non solo Ternana. Terrei d'occhio Palermo, Catania e Bari”22:19 Dattilo, Baiata: “Giocare con Pagliarulo sarà un onore e un piacere”22:02 Serie C/C: mercoledì tre recuperi-Programma e arbitri21:45 LIVE Salottino Goalsicilia: oggi in diretta Facebook con Pagana, Aliperta, Polessi e Grigorio (VIDEO)21:32 Palermo: recuperato Peretti, ma restano ancora out Palazzi e Corrado21:15 Coppa Italia: domani si torna in campo col quarto turno eliminatorio-Programma e arbitri20:58 Licata, Cannavò: “Contento per i tanti gol realizzati in gialloblu. Ho voluto fortemente restare qui...”20:41 Igea, Crifò: “Ripresa? In questo momento regna l’incertezza. Possibile nel 2021...”20:24 Akragas, Munda: "Costanza, voglia e disponibilità da parte dei ragazzi negli allenamenti da casa"20:07 Serie C/C, Giudice Sportivo: tre i calciatori squalificati, ammenda per la Casertana
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...