Modica: “Addio alla Cavese? Scelta dolorosa, ma necessaria per rasserenare l'ambiente e...”

Modica: “Addio alla Cavese? Scelta dolorosa, ma necessaria per rasserenare l'ambiente e...”

Attraverso una lettera affidata ai canali ufficiali del club, l'ormai ex tecnico della Cavese, il siciliano Giacomo Modica, commenta così le proprie dimissioni:

"Lascio la guida della Cavese con dispiacere.
Un scelta dolorosa ma necessaria, per rasserenare l'ambiente e permettere alla squadra di potersi esprimere nel modo migliore e raggiungere gli obiettivi da tutti auspicati.
Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Massimiliano Santoriello, per la stima, la fiducia e l'affetto che mi ha manifestato durante tutti questi mesi. Con lui si chiude il rapporto professionale, ma non quello umano, che, anzi, è andato ancora di più rafforzandosi.
Saluto con particolare affetto il direttore generale Giuseppe Pavone e il direttore sportivo Mario Aiello, con i quali c'è stata sempre leale e proficua collaborazione; il team manager Mimmo Barone, per il prezioso supporto organizzativo, in un periodo di grande incertezza a causa delle problematiche di natura sanitaria.
Ringrazio i calciatori, per la disponibilità e la professionalità con cui hanno lavorato dai primi giorni di ritiro ad oggi; i componenti dello staff tecnico e medico, compagni di viaggio eccezionali; i magazzinieri Orazio e Giovanni, persone dalla infaticabile operosità, e ogni singolo componente della Cavese 1919 che ho avuto il privilegio di conoscere lungo questo percorso.
Ringrazio di cuore, infine, quei tifosi, e non sono stati pochi, che fin dal giorno del mio ritorno mi hanno manifestato simpatia e amicizia. È stato un dispiacere non poterli avere al nostro fianco al 'Simonetta Lamberti' in queste prime gare stagionali.
A tutti auguro le migliori fortune.
Giacomo Modica".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:55 Troina, Raciti: “Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Non sarà facile recuperare tutte le gare soprattutto per un motivo...”10:13 Lnd Sicilia, Lo Presti: “Contributo importante a tutte le società. Nuovo protocollo e tamponi brevi...”09:52 Lnd Sicilia, Lo Presti: “Sarebbe incomprensibile non ripartire dopo il 3 dicembre. Prima i recuperi, le date...”09:06 Catania, Cristaldi: “Felice per il rientro di Noce. Rosaia affaticato, Piovanello ha gran tiro dalla distanza, schierato per...”08:44 Dattilo: salta l’ingaggio del centravanti congo-olandese23:56 Palermo, Sagramola: “Attaccante da 20 gol? In Serie C non ce ne sono molti. Serve ancora un po' di pazienza...”23:39 Ragusa, Occhipinti: “Esordio societario condizionato da mille problemi, ma guardiamo al futuro”23:22 Catania, Noce: “Non era facile entrare a gare in corso con la Turris, ho messo cuore e grinta. Spero che...”23:05 Serie B: la classifica dopo l'8^ giornata22:56 Serie B: bene la Salernitana nel posticipo-Risultati e marcatori 8^ giornata22:53 Pro Favara, Cavallo: “Il campionato deve procedere secondo il format previsto altrimenti sarebbe una pagliacciata”22:36 Lupo: “In serie C non solo Ternana. Terrei d'occhio Palermo, Catania e Bari”22:19 Dattilo, Baiata: “Giocare con Pagliarulo sarà un onore e un piacere”22:02 Serie C/C: mercoledì tre recuperi-Programma e arbitri21:45 LIVE Salottino Goalsicilia: oggi in diretta Facebook con Pagana, Aliperta, Polessi e Grigorio (VIDEO)21:32 Palermo: recuperato Peretti, ma restano ancora out Palazzi e Corrado

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...