Sancataldese, Torregrossa: “Mio figlio Ernesto è un ragazzo straordinario. Lui più maturo di me alla sua età...”

Sancataldese, Torregrossa: “Mio figlio Ernesto è un ragazzo straordinario. Lui più maturo di me alla sua età...”

Attraverso "La Sicilia", il direttore tecnico della Sancataldese, Lirio Torregrossa, dice la sua su suo figlio Ernesto, attaccante del Brescia, che ha recentemente acquistato diversi abbonamenti dei verdeamaranto per dare una mano alla società e ai soggetti più colpiti dall'emergenza sanitaria:

"Ernesto è un ragazzo straordinario e non lo dico perché mio figlio, ma chi lo conosce lo sa. Per fortuna lui ha più maturità di me alla stessa età, io avrei fatto sicuramente in maniera diversa. Ernesto invece si è messo a lavorare come ha sempre ha fatto, ha avuto il Covid, ma adesso è ritornato già in campo ed è pronto con i suoi compagni a riportare il Brescia in serie A. Ernesto in estate ha avuto diverse offerte tutte della serie A, perché in B non ne avrebbe presa in considerazione nemmeno una. Non è stata mai una questione di soldi, ma di prestigio e il sogno della A. Il Torino è una delle squadre più importanti in Italia, poi per lui voleva dire un altro Torregrossa lì. Invece si è ritrovato in serie B e senza fascia di capitano, un comportamento che certamente Ernesto non meritava. Ci è rimasto male, deluso lui, io mi sono proprio arrabbiato, ma Ernesto è Ernesto e son sicuro farà una grandissima stagione".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

08:44 Palermo, Martin: “Boscaglia ottimo allenatore. Fascia al braccio un onore, ma capitano resta Santana”00:12 Sant'Agata, Ferrara: “Abbiamo cercato di tenere condizione fisica e mentale. Ripartiremo con meno certezze...”23:53 Santa Croce, Sammartino: “Il mio gol più importante nella finale di Mascalucia due anni e mezzo fa”23:34 Serie C/C, patron Viterbese su tutte le furie: “Abbracci dopo il ko, siamo dilettanti perdenti. In ritiro a tempo indeterminato”23:17 Pro Favara, Cavallo: “Tanti giocatori vivono di calcio e hanno bisogno dei rimborsi. Ci saranno tante problematiche”22:55 Champions League: Juve agli ottavi, Lazio a un passo dal passaggio del turno-Risultati e marcatori 4^ giornata22:36 Turris: mister Fabiano ne convoca 24 per Palermo22:19 Licata, Cannavò: “Se ho segnato così tanto è grazie ai miei compagni. Arrivare in serie C con i gialloblu...”22:02 Aci Sant'Antonio, Giannaula: “Qui grazie al ds Merola, possiamo puntare ai play off”21:45 Catania, Noce: “Con la Turris avremmo meritato di più. La squadra non segna? Miglioreremo...”21:28 Sciacca, Miraglia: “Ripresa del campionato? Al momento direi che è da escludere. Spero che la stagione...”21:11 Paternò, Maiorano: “Oggi non si può più parlare di calcio giocato. Abbiamo potenzialità per fare bene”20:54 Serie C/C: nel week-end si torna in campo-Programma e arbitri 13^ giornata20:37 Giarre, Anastasi: “Siamo in testa alla classifica secondo i programmi. Posiamo centrare la D”20:20 Palermo: 20 i convocati di mister Boscaglia per la Turris20:03 Mazara, Marino: “Non abbiamo notizie ufficiali, ma i campionati devono finire. Secondo me...”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...