Serie C/C: 22 i casi Covid per la Vibonese, l'Asp chiede il rinvio di due partite

Serie C/C: 22 i casi Covid per la Vibonese, l'Asp chiede il rinvio di due partite

Il Covid 19 sta falcidiando la Vibonese. La squadra calabrese, che partecipa al campionato di serie C, girone C, registra infatti 22 casi di positività dopo i tamponi. Il focolaio interno alla squadra sta inquietando tutta la città e nei giorni scorsi ha portato alla chiusura temporanea del Comune e del Tribunale.

In isolamento domiciliare obbligatorio sono finiti 22 elementi, ovvero 13 giocatori e nove componenti del gruppo squadra. L'Asp di Vibo Valentia ha così chiesto il rinvio delle prossime sfide contro Foggia (domenica) e Casertana (mercoledì).

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:30 Catania, Noce: “La maglia rossazzurra per me è tutto. Con l'Avellino cercheremo di vincere”22:57 Europa League: vincono Napoli e Roma, pari per il Milan-Risultati e marcatori 4^ giornata22:23 Santa Croce, Ravalli: “Dopo cinque anni mi sento ormai in una famiglia”22:04 Akragas, Munda: “Se tutto sarà fatto con logica e programmazione risolveremo le problematiche”21:45 Licata, Cannavò: “L'Acireale? Vogliono vincere il campionato. Sarà una sfida difficile, ma andremo lì per...”21:28 Palermo-Viterbese: mercoledì prossimo si gioca nel pomeriggio21:11 Aci Sant'Antonio, Giannaula: “Se non si dovesse riprendere potrei anche già tentare il salto in Serie D e...”20:54 Canicattì, Avarello: “Tutto verrà spostato a inizio 2021. Vogliamo continuare a fare bene”20:37 Fc Messina, Coria: “Morte Maradona? Da argentino è come se se ne fosse andato via un parente...”20:20 Catania, Pantanelli: “Non mi aspettavo che Pellegrino mi chiamasse. Ormai sono catanese, ho accettato con entusiasmo”20:03 Giarre, Anastasi: “Possiamo vincere ovunque anche se non è facile. Mister Cacciola è molto preparato”19:46 Pro Favara, Cavallo: “Proposta di Adani sul 5% ai dilettanti? Non è utopia, sono d'accordo con lui”19:29 Acireale, De Felice: “La sosta può aver fatto danni. I tifosi? Spero di donare loro la Serie C”19:12 Serie C/C, Giudice Sportivo: squalificato un calciatore dopo i recuperi di ieri18:55 Ragusa, Puma: “Progetto e ambizioni valide. Ci auguriamo di poter riprendere da...”18:38 Serie B: domani sera si gioca un anticipo-Programma e arbitri 9^ giornata
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...