Verso Palermo-Catania, Biagianti: “Servirà impegno massimo. Non bisogna pensare alla classifica, ma solo a...”

Verso Palermo-Catania, Biagianti: “Servirà impegno massimo. Non bisogna pensare alla classifica, ma solo a...”

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", l'ex capitano del Catania, Marco Biagianti, è già proiettato al derby di lunedì sera contro il Palermo:

"In campo ci si dovrà impegnare al massimo perchè in palio c’è molto più del successo. Ma, verissimo, senza la presenza di pubblico ogni partita perde una componente essenziale dello sport. Atteggiamento per giocare il derby? Non si deve pensare alla classifica, al cammino futuro. Si pensa solo a questa gara con grande concentrazione e con grande cuore. Penso che il discorso valga per tutte e due le squadre".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:32 Palermo: la probabile formazione anti-Monopoli10:13 Acireale, Ott Vale: “Pagana è un fratello, dico ai tifosi che ci divertiremo. Aneddoto da spogliatoio...”09:29 Serie A: si parte con tre anticipi-Programma 9^ giornata e classifica09:06 Catania, Guerini: “All’Avellino mancheranno alcuni calciatori ma conta poco, moltiplicheranno energie”08:44 Calciomercato Serie D ed Eccellenza: cambia la data del “gong”23:02 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 9^ giornata22:59 Serie B: il Lecce espugna il campo del Chievo-Risultati e marcatori 9^ giornata22:35 Giarre, Anastasi: “Siracusa nostro rivale ma non è partito benissimo. Occhio all'Aci Sant'Antonio”22:16 Palermo: Corrado e Palazzi verso il rientro, ma c'è il dubbio Somma21:57 Fc Messina, Barcos: “Maradona è eterno, la sua morte un colpo pesantissimo per tutti”21:38 Cus Palermo, Scalia: “Non vedo l'ora di giocare. Siamo sulla strada giusta, voglio contribuire alla salvezza”21:19 Catania, Pantanelli: “Martinez buon portiere, può crescere ancora. Ho la 'squadra' più completa del girone...”21:00 Acquedolci, Granata: “Per ripartire serve certezza di concludere la stagione. Tre i fattori indispensabili...”20:43 Foggia-Palermo: cambia l'orario del match di domenica 6 dicembre20:26 Monreale, Esposito: “Gruppo formato da ottimi giocatori, Rama è il nostro valore aggiunto”20:09 Acireale, De Felice: “Acr Messina unica rivale per la C. Tante buone squadre, nessuna al nostro livello...”

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...