Acireale, Pagana: “Stop alla serie D? Aspettiamo di sapere cosa succederà, viviamo nell'incertezza...”

Acireale, Pagana: “Stop alla serie D? Aspettiamo di sapere cosa succederà, viviamo nell'incertezza...”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico dell'Acireale, Giuseppe Pagana, commenta così il possibile stop al campionato di serie D:

"C'è un po' di confusione perché non ci sono certezze sul da farsi e su quello che sarà. Normale che regni un po' di confusione e delusione, perché per noi come per tutti gli altri settori è un lavoro che permette di vivere e sopravvivere. Quello che sta succedendo ci fa stare con ansia, perché non sappiamo cosa fare per andare avanti. Domani la Lega di serie D ufficializzerà la chiusura del campionato. Doveva esserci una bozza di quello che poteva succedere in una situazione di emergenza. Viviamo nell'incertezza, questa è la cosa che fa più male. In questo senso è difficile anche stimolare i ragazzi, lo stato d'animo comunque non è dei migliori. Questo stop ci danneggia perché stavamo iniziando a stare bene e ad avere continuità. Mi auguro e spero che ci permetteranno almeno di allenarci. Anche perché si vocifera che il campionato riprenderebbe a gennaio. E questo condizionerà tante scelte anche a livello societario, questa è una situazione che non permette di programmare".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:02 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 9^ giornata22:59 Serie B: il Lecce espugna il campo del Chievo-Risultati e marcatori 9^ giornata22:35 Giarre, Anastasi: “Siracusa nostro rivale ma non è partito benissimo. Occhio all'Aci Sant'Antonio”22:16 Palermo: Corrado e Palazzi verso il rientro, ma c'è il dubbio Somma21:57 Fc Messina, Barcos: “Maradona è eterno, la sua morte un colpo pesantissimo per tutti”21:38 Cus Palermo, Scalia: “Non vedo l'ora di giocare. Siamo sulla strada giusta, voglio contribuire alla salvezza”21:19 Catania, Pantanelli: “Martinez buon portiere, può crescere ancora. Ho la 'squadra' più completa del girone...”21:00 Acquedolci, Granata: “Per ripartire serve certezza di concludere la stagione. Tre i fattori indispensabili...”20:43 Foggia-Palermo: cambia l'orario del match di domenica 6 dicembre20:26 Monreale, Esposito: “Gruppo formato da ottimi giocatori, Rama è il nostro valore aggiunto”20:09 Acireale, De Felice: “Acr Messina unica rivale per la C. Tante buone squadre, nessuna al nostro livello...”19:52 Aci Sant'Antonio, Giannaula: “Mi ispiro a Lautaro Martinez da buon interista. Anche lui come me...”19:35 Licata, Cannavò: “Con i nuovi innesti è aumentata la qualità del gioco, aspettando Tiscione che...”19:18 Ex Palermo, Biava: “Non dimenticherò mai la promozione in A. Sarei rimasto a vita in rosa, rimasi male per l'addio”19:08 Emergenza CoronaVirus: da domenica Sicilia zona gialla. Musumeci: “Sia chiaro, non è un liberi tutti”19:01 Ragusa, Puma: “Mio ingresso in società era un atto dovuto, questa causa non poteva vedermi indifferente”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...