Logo Goalsicilia
Serie D
Presidente Gelbison: “A Troina finiti nella tana del lupo del Covid. Troppo dilettantismo, non scenderemo più in campo se...”

Presidente Gelbison: “A Troina finiti nella tana del lupo del Covid. Troppo dilettantismo, non scenderemo più in campo se...”


04/11/2020 ore 13:16

Maurizio Puglisi, presidente della Gelbison, in conferenza ha dichiarato:

“Anche in Serie D si dovrebbero applicare i protocolli dei professionisti, noi siamo stati vigili molti altri no. D’ora in poi non giocheremo più se gli avversari non faranno i tamponi e ci comunicheranno l’esito.

Purtroppo lo scorso 18 ottobre abbiamo affrontato il Troina, non voglio fare polemiche ma siamo finiti nella tana del lupo del Covid. Già il lunedì loro avevano casi sintomatici riferibili al CoronaVirus ma non ci hanno messo a conoscenza quindi non ci hanno permesso di stringere ancora di più il protocollo.

Abbiamo saputo il tutto solo giovedì quando da indiscrezioni si era saputo che a Troina c’era qualcuno positivo, confermato poi venerdì da un comunicato del club. Loro hanno comunicato il tutto alla Lega per farsi rinviare la partita, ma a noi nulla”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...