Presidente Gelbison: “A Troina finiti nella tana del lupo del Covid. Troppo dilettantismo, non scenderemo più in campo se...”

Presidente Gelbison: “A Troina finiti nella tana del lupo del Covid. Troppo dilettantismo, non scenderemo più in campo se...”

Maurizio Puglisi, presidente della Gelbison, in conferenza ha dichiarato:

“Anche in Serie D si dovrebbero applicare i protocolli dei professionisti, noi siamo stati vigili molti altri no. D’ora in poi non giocheremo più se gli avversari non faranno i tamponi e ci comunicheranno l’esito.

Purtroppo lo scorso 18 ottobre abbiamo affrontato il Troina, non voglio fare polemiche ma siamo finiti nella tana del lupo del Covid. Già il lunedì loro avevano casi sintomatici riferibili al CoronaVirus ma non ci hanno messo a conoscenza quindi non ci hanno permesso di stringere ancora di più il protocollo.

Abbiamo saputo il tutto solo giovedì quando da indiscrezioni si era saputo che a Troina c’era qualcuno positivo, confermato poi venerdì da un comunicato del club. Loro hanno comunicato il tutto alla Lega per farsi rinviare la partita, ma a noi nulla”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

11:14 Serie B: si parte stasera con un anticipo-Programma 10^ giornata e classifica10:55 Calciomercato Fc Messina: ai saluti un giovane centrocampista10:32 Catania-Bisceglie, Giudice Sportivo: “Ulteriori approfondimenti per fatti avvenuti dopo il triplice fischio”10:13 Catania, Cristaldi: “Gruppo ha valore tecnico e importante spessore umano. Classifica? Un errore guardarla”09:52 Serie A: si riparte domani con tre anticipi-Programma 10^ giornata e classifica09:29 GS.it-Biancavilla: vicino il tesseramento di una giovane ala09:06 GS.it-Acr Messina: Mancuso verso l’addio, piace a tre siciliane08:44 Nuovo Dpcm: continua lo stop al calcio dilettantistico-I dettagli23:59 Fc Messina, Rigoli: “Non sono soddisfatto al cento per cento, c'è ancora tanto da fare”23:42 Acquedolci, Nicosia: “Questo virus ci ha tagliato le gambe. Senza il ritorno del pubblico tante squadre non...”23:25 Palermo, Mirri: “Squadra costruita per un progetto vincente, finora non siamo contenti. Sul mercato...”23:11 Uefa Nations League: l'Italia affronterà la Spagna in semifinale nella Final Four23:03 Europa League: Milan e Roma ok in rimonta, pari per il Napoli-Risultati e marcatori 5^ giornata22:35 Folgore, Tarantino: “Avvio di stagione difficile. Alla ripresa ci saranno innesti importanti”22:16 Lega Pro, Ghirelli: “In Inghilterra la Premier League aiuta le serie minori, serve fare sistema”21:57 Jonica, Filoramo: “Aspettiamo di capire quando e come si potrà tornare al calcio giocato”

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...