Nissa, Bognanni: “Gli allenamenti sono fondamentali per i calciatori, non bisogna vanificare mesi di lavoro e sacrifici”

Nissa, Bognanni: “Gli allenamenti sono fondamentali per i calciatori, non bisogna vanificare mesi di lavoro e sacrifici”

Attraverso "La Sicilia", il tecnico della Nissa, Angelo Bognanni, commenta così la sospensione del campionato di Eccellenza:

"Per noi poterci allenare è ossigeno allo stato puro. Gli allenamenti sono fondamentali per non vanificare tre mesi di lavoro e sacrifici da parte di tutto il gruppo squadra. Il calcio attuale, senza allenamenti, è un non calcio. Per noi si tratta anche di un vero e proprio messaggio di speranza affinché, se dovessero esserci tutte le condizioni del caso e la vurva dovesse calare, si possa riprendere e portare avanti questa stagione sportiva".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:32 Palermo: la probabile formazione anti-Monopoli10:13 Acireale, Ott Vale: “Pagana è un fratello, dico ai tifosi che ci divertiremo. Aneddoto da spogliatoio...”09:29 Serie A: si parte con tre anticipi-Programma 9^ giornata e classifica09:06 Catania, Guerini: “All’Avellino mancheranno alcuni calciatori ma conta poco, moltiplicheranno energie”08:44 Calciomercato Serie D ed Eccellenza: cambia la data del “gong”23:02 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 9^ giornata22:59 Serie B: il Lecce espugna il campo del Chievo-Risultati e marcatori 9^ giornata22:35 Giarre, Anastasi: “Siracusa nostro rivale ma non è partito benissimo. Occhio all'Aci Sant'Antonio”22:16 Palermo: Corrado e Palazzi verso il rientro, ma c'è il dubbio Somma21:57 Fc Messina, Barcos: “Maradona è eterno, la sua morte un colpo pesantissimo per tutti”21:38 Cus Palermo, Scalia: “Non vedo l'ora di giocare. Siamo sulla strada giusta, voglio contribuire alla salvezza”21:19 Catania, Pantanelli: “Martinez buon portiere, può crescere ancora. Ho la 'squadra' più completa del girone...”21:00 Acquedolci, Granata: “Per ripartire serve certezza di concludere la stagione. Tre i fattori indispensabili...”20:43 Foggia-Palermo: cambia l'orario del match di domenica 6 dicembre20:26 Monreale, Esposito: “Gruppo formato da ottimi giocatori, Rama è il nostro valore aggiunto”20:09 Acireale, De Felice: “Acr Messina unica rivale per la C. Tante buone squadre, nessuna al nostro livello...”

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...