Serie D
Marina di Ragusa, Retucci: "Il gol contro il Licata lo dedico alla mia squadra"

Marina di Ragusa, Retucci: "Il gol contro il Licata lo dedico alla mia squadra"


29/09/2020 ore 16:44

In un'intervista rilasciata ai microfoni di "WeSport", Mattia Retucci ha commentato a caldo la gara vinta dal Marina di Ragusa contro il Licata proprio grazie alla sua rete: "Innanzitutto ringrazio il mister per l'opportunità che mi ha concesso e questo gol lo voglio dedicare al gruppo perché abbiamo vissuto momenti difficili durante la preparazione." 

I primi tre punti della stagione 2020/2021 sono arrivati perché "abbiamo giocato all'unisono, ormai siamo tutti una grande famiglia qui." Nonostante durante il ritiro siano stati scoperti alcuni casi di positività tra i tesserati dei mazzariddari "non ci siamo mai demoralizzati o abbattuti, anzi ne siamo usciti più forti e in campo domenica lo abbiamo dimostrato."

"La fiducia del mister? Non mi è mai mancata. Siamo in quattro per due posti e anche il mister va in difficoltà quando deve selezionare l'undici titolare. Io do il massimo in allenamento per cercare di meritarmi il campo, però in fin dei conti l'importante è portare un buon risultato a casa."

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...