Dattilo, Chianetta: “La condizione della squadra sta crescendo. Per il campionato serve essere al top”

Dattilo, Chianetta: “La condizione della squadra sta crescendo. Per il campionato serve essere al top”

Ai microfoni di "Telesudweb", il tecnico del Dattilo, Ignazio Chianetta, dice la sua in vista dell'inizio del campionato e della gara inaugurale contro il Castrovillari:

"Stiamo crescendo rispetto ai primi giorni. La condizione atletica è migliorata, ci accingiamo a cominciare questo campionato. Dovremo essere in una condizione tale da poter essere vicini al cento per cento. Manca qualcosina nell'organico, il direttore e il presidente sanno cosa manca. Stiamo cercando di individuare quel qualcosa che ci possa tornare utile. Tra quello di Paceco e il 'Provinciale' di Trapani ci sono misure diverse del campo, questa è una difficoltà ma non deve essere un alibi. Adesso vedremo di trovare magari disponibilità per un paio di giorni di allenamenti al 'Provinciale', per tastare quello che può essere il campo del 'Provinciale' rispetto al 'Mancuso'. Altrimenti faremo di necessità virtù".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

11:48 Enna, Catania: ­“­Campionato molto equilibrato. Dovessimo vincere domenica...“11:09 Marina di Ragusa, Utro: ­“­Le prestazioni non sono mai mancate, ora voglio i punti. Stop per Covid...“10:40 Martello: ­“­Favoriti i due Messina ma occhio alle sorprese. Acireale e Licata...“10:11 UFFICIALE-Licata: doppio innesto a centrocampo e in difesa per i gialloblu09:42 Palermo: rinviata l'inaugurazione del Museo rosanero per l'emergenza Covid in squadra09:13 Igea, Cassaro: “Il campionato se lo giocheranno Siracusa e Giarre. Noi vogliamo fare da terzo incomodo. Io qui perché...”08:44 Paternò, Strianese: “Era giusto fermarci, ma questo stop ci ha penalizzato. Non è facile tornare in campo dopo...”23:57 Ragusa, Puma: “Usciamo fuori da un periodo difficile, stiamo facendo di tutto per...”23:39 Sant'Agata, Ortoleva: “I tre punti in classifica ci stanno stretti, siamo convinti di avere una rosa competitiva”23:22 Aci Sant'Antonio, Torrisi: “San Pio X avversario difficile da incontrare, la loro è una classifica bugiarda”23:05 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 5^ giornata22:59 Serie B: tris dell'Empoli nel derby-Risultati e marcatori 5^ giornata22:50 Serie A: la classifica dopo l'anticipo della 5^ giornata22:40 Serie A: gol e spettacolo tra Sassuolo e Torino-Risultati e marcatori 5^ giornata22:31 UFFICIALE-Eccellenza B: rinviata Siracusa-Atletico Catania causa Covid22:14 Don Carlo Misilmeri, Cossentino: “Questa è una società emergente, possiamo fare bene”

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...