Aci Sant’Antonio, Torrisi: “Derby mai come altre partite. Abbiamo avuto più fame, qualcuno diceva...”

Aci Sant’Antonio, Torrisi: “Derby mai come altre partite. Abbiamo avuto più fame, qualcuno diceva...”

Alfio Torrisi, allenatore dell’Aci Sant’Antonio reduce dal successo sull’Acicatena, al termine del match ha dichiarato:

“Il derby non è una partita come le altre, i tatticismi contano fino ad un certo punto. I primi 20 minuti loro hanno fatto meglio, poi è diventata una battaglia sportiva, partita vera e maschia. Abbiamo avuto più fame, sfruttando anche inizialmente la superiorità numerica.

Qualcuno ha detto ‘I derby non si giocano, si vincono’, forse non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto e meritatamente”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:40 Martello: ­“­Favoriti i due Messina ma occhio alle sorprese. Acireale e Licata...“10:11 UFFICIALE-Licata: doppio innesto a centrocampo e in difesa per i gialloblu09:42 Palermo: rinviata l'inaugurazione del Museo rosanero per l'emergenza Covid in squadra09:13 Igea, Cassaro: “Il campionato se lo giocheranno Siracusa e Giarre. Noi vogliamo fare da terzo incomodo. Io qui perché...”08:44 Paternò, Strianese: “Era giusto fermarci, ma questo stop ci ha penalizzato. Non è facile tornare in campo dopo...”23:57 Ragusa, Puma: “Usciamo fuori da un periodo difficile, stiamo facendo di tutto per...”23:39 Sant'Agata, Ortoleva: “I tre punti in classifica ci stanno stretti, siamo convinti di avere una rosa competitiva”23:22 Aci Sant'Antonio, Torrisi: “San Pio X avversario difficile da incontrare, la loro è una classifica bugiarda”23:05 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 5^ giornata22:59 Serie B: tris dell'Empoli nel derby-Risultati e marcatori 5^ giornata22:50 Serie A: la classifica dopo l'anticipo della 5^ giornata22:40 Serie A: gol e spettacolo tra Sassuolo e Torino-Risultati e marcatori 5^ giornata22:31 UFFICIALE-Eccellenza B: rinviata Siracusa-Atletico Catania causa Covid22:14 Don Carlo Misilmeri, Cossentino: “Questa è una società emergente, possiamo fare bene”21:57 GS.it-Licata: quasi fatta per un difensore. In arrivo dall'Eccellenza A21:40 Lega Pro, Ghirelli: “Quello del Palermo è un caso unico. La situazione è difficile, ma abbiamo il piano B”

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...